PORTE IN LEGNO ROMA

PORTE IN LEGNO ROMA da ARREDI E MOBILI

Da: ARREDI E MOBILI  25/04/2010

PORTE IN LEGNO - Chi vuole acquistare porte in legno ormai non ha che l'imbarazzo della scelta. Anzi, spesso le troppe proposte ed opportunità offerte finiscono col disorientare il probabile acquirente, che ignaro di tutto quello che c'è intorno al commercio delle porte in legno non ha più riferimenti certi per effettuare una scelta consapevole. Naturalmente non mancano aziende serie, che vendono porte in legno ottime per qualità e costi. Diciamo solo che non è facile decidere.
Comunque, la produzione di porte in legno due decenni fà era uno dei compiti del falegname, (che magari non era rapido nelle consegne ma che forniva ottime porte in legno), oramai è stato completamente assorbito dall'industria e dai numerosissimi punti vendita sparsi ovunque.
Ma per chi desiderasse porte in legno su disegno, su misura, particolari, o con soluzioni di design e di arredo, allora ecco che il lavoro artigianale ritrova il suo posto, e permette ai Signori clienti di ottenere porte in legno davvero uniche, oltre che belle e di ottima qualità.
Arredi e Mobili realizza su misura o su disegno qualsiasi tipologia di porte in legno a Roma e nei Castelli Romani, con grande cura e utilizzando i legni più pregiati come noce nazionale, teak, ciliegio, rovere, castagno, ed ogni genere di legno nobile. 
Richiedete tramite e-mail un preventivo gratuito per le vostre porte in legno, l'Architetto Roberto Fioravanti vi fornirà soluzioni e preventivi dettagliati al fine di soddisfare ogni vostra esigenza.