E-commerce

Da: Medula s.r.l.  06/09/2010
Parole chiave: E-Commerce, Ecommerce, Commercio Elettronico

C'è chi pensa che sul web sia più facile vendere. Non sempre questo è vero, basti pensare a quanto sia più naturale per l'acquirente stabilire un contatto emotivo, e di conseguenza un rapporto di fiducia, con una persona fisica. Non è sbagliato pensare al vostro sito e-commerce come a un venditore in carne e ossa: sobrietà nel presentarsi, proprietà di linguaggio e capacità di stabilire un feedback emotivo, faranno in modo che il vostro cliente possa fidarsi di voi. Tenete presente che saranno sufficienti pochi secondi perchè scocchi la scintilla o perchè il vostro potenziale cliente torni, non soddisfatto, al motore di ricerca.
Medula realizza sistemi integrati per il commercio online, con software gestionali volti all'organizzazione del portfolio clienti, alla comunicazione d'impresa (e-mail, newsletter, sms, etc.), alla gestione degli ordini e delle vendite di qualsiasi prodotto o servizio.

Parole chiave: Commercio Elettronico, Ecommerce, E-Commerce