libri d'arte

Da: Maretti Editore  09/01/2014
Parole chiave: Arte, Arte Contemporanea, libri darte

qualche anno, poi, la casa editrice ha iniziato la sua personale ed originale scalata alla saggistica d’autore, puntando lo sguardo a quei titoli e a quelle edizioni che reclamano una visione d’insieme culturale, sociale e storica in una società in continua evoluzione e cambiamento. Si formano nuove linee editoriali che segnano con successo il percorso e il pensiero creativo dei giorni nostri, e nascono due collane – Icarus (a cura di Raffaele Gavarro) ed efFusioni di Gusto (arte e cucina originalmente insieme a cura di Maria Paola Poponi) – che guardano al futuro, andando ad arricchire il percorso aziendale di idee e scopi innovativi per il lettore. Una carta stampata specchio dei tempi moderni e una crescita costante e continua nel campo dell’editoria insieme hanno contribuito a legare, anche professionalmente, la Maretti Editore con il designer di orologi svizzero (e da ultimo anche artista – pittore) Gérald Genta, per il quale sono stati stampati cataloghi ed organizzato mostre. La nostra quindi indiscussa visione estetica d’insieme e la cura del dettaglio iconografico e contenutistico ci ha collocato in qualità di casa editrice ufficiale dell’11ª edizione della Biennale dell'Avana e, da diversi anni, di Padiglioni Nazionali alla Biennale Arte di Venezia.

Parole chiave: Arte, Arte Contemporanea, catalogo darte, libri darte,

Altri prodotti e servizi per Maretti Editore

09/01/2014

libri d'arte

qualche anno, poi, la casa editrice ha iniziato la sua personale ed originale scalata alla saggistica d’autore, puntando lo sguardo a quei titoli e a quelle edizioni che reclamano una visione d’insieme culturale, sociale e storica in una società in continua evoluzione e cambiamento.


09/01/2014

libri d'arte

qualche anno, poi, la casa editrice ha iniziato la sua personale ed originale scalata alla saggistica d’autore, puntando lo