Aste Viaggi Benefiche: anche TUI.it raccoglie fonti per l’Abruzzo

Aste Viaggi Benefiche: anche TUI.it raccoglie fonti per l’Abruzzo da Tui.it

Da: Tui.it  15/04/2009
Parole chiave: Voli, Prenotazione Vacanze

Fino al 28 Aprile le Aste di TUI.it diventano solidali. Nel corso di queste due settimane, infatti, l’intero ricavato dei pacchetti turistici nella sezione sarà devoluto all’Associazione Italiana a favore dell’Emergenza Abruzzo.

L’onlus Legambiente è attiva per l’emergenza in Abruzzo su due fronti: da un lato tramite una raccolta fondi e dall’altro organizzando squadre di volontari.

TUI.it ha potuto finalizzare questo progetto anche grazie al supporto di importanti tour operator italiani: Phone&Go, InViaggi, I Viaggi di Atlantide, Settemari, I.C.I, Building Travel, MTM, Polycastrum, Sud Italia Hotels, Futura, Turistia, Acquario di Genova e Un Altro Sole, che hanno risposto in maniera positiva fornendo numerosi pacchetti vacanza per le più belle destinazioni del mondo.  

Non potendo partire, gli utenti potranno comunque effettuare donazioni dirette a Legambiente o sottoscrivere il modulo per entrare a far parte della squadra di volontari. Sul si possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Parole chiave: Prenotazione Vacanze, Voli

Contatto Tui.it

Email - Non fornita

Stampa questa pagina