Vetrine - Adesivi vetrine - Vetrofanie

Vetrine - Adesivi vetrine - Vetrofanie da ARTMADILLO | soluzioni grafiche

Da: ARTMADILLO | soluzioni grafiche  22/03/2011
Parole chiave: Adesivi, Vetrofanie, Decorazione Vetrine

Le vetrofanie in adesivo prespaziato sono realizzate con l’applicazione di pellicole colorate intagliate a plotter. Si possono sovrapporre vari colori e a differenza delle vetrofanie stampate, il disegno/logo è visibile sia dall’esterno che dall’interno del nogozio.
Alcune vetrofanie possono essere create con l’utilizzo di pvc sabbiato/smerigliato che permette di far passare la luce, ma allo stesso tempo crea un’ effetto vedo non vedo.
Applicato da solo o integrato con pvc colorato crea un effetto oltre che funzionale anche decorativo. Dal punto di vista tecnico, può essere applicato sia dalla parte interna che da quella esterna. Ideale soprattutto nelle attività commerciali o uffici.
Un’altra tipologia di decorazione è quella mediante l’uso di pellicole adesive stampate. Questa soluzione è adatta per chi intende utilizzare foto o immagini a più colori e con sfumature. Per dare luce all’interno è possibile installare una pellicola microforata che permette di vedere solo dall’interno verso l’esterno (microforato one-way). 

Parole chiave: Adesivi, Decorazione Vetrine, Vetrofanie

Contatto ARTMADILLO | soluzioni grafiche

Email

Stampa questa pagina