DataCore: miglioramenti in prestazioni, disponibilità e utilizzo con XenApp, XenDesktop e XenServer

DataCore: miglioramenti in prestazioni, disponibilità e utilizzo con XenApp, XenDesktop e XenServer da Pivari.com

Da: Pivari.com  24/03/2009
Parole chiave: Software

FORT LAUDERDALE, Florida - 24 marzo 2009 - DataCore Software ha approfittato della fiera CeBIT 2009 e l'annuncio del XenMelody Tour in Italia nel mese di marzo per segnalare le nuove caratteristiche delle prossime release di SANmelody(tm) 3.0 e SANsymphony(tm) 7.0, le sue soluzioni di virtualizzazione dello storage. In particolare, DataCore ha annunciato che le nuove versioni del suo software offrono migliori prestazioni per reti SAN e consentono un utilizzo ottimale dei dischi, garantendo semplicità di gestione ed alta disponibilità, in ambienti Citrix® XenServer(tm), XenDesktop(tm) e XenApp(tm). Questo annuncio è importante per quanto riguarda le ultime notizie www.ready.it/news/ da Citrix: La nuova versione di Citrix XenServer permette la virtualizzazione di classe enterprise, ed è completamente gratuito.

"Lo storage è uno strumento essenziale per implementare rapidamente soluzioni di virtualizzazione, e le soluzioni di virtualizzazione storage proposte da DataCore sono state validate con XenServer di Citrix ed implementate in un crescente numero di installazioni dei clienti. Le soluzioni di storage per reti SAN di DataCore, convenienti, flessibili, ad alta disponibilità, aiuteranno i clienti comuni alle due aziende a superare le barriere dei costi e a vincere la complessità che può caratterizzare lo storage per reti SAN", ha detto James McNab, Direttore Generale Marketing e Sviluppo Commerciale di Citrix.

Vantaggi nell'offerta congiunta DataCore e Citrix XenServer

Secondo Marco Frigerio, Business Developer di Ready Informatica, "DataCore è il perfetto complemento alla virtualizzazione dei server con Citrix XenServer. Si tratta di soluzioni indipendenti dall'hardware, portatili e, soprattutto, "aperte". Sia DataCore che XenServer dispongono di numerose funzionalità e sono ad alto valore; in particolare le soluzioni DataCore per la virtualizzazione dello storage ne facilitano la gestione, consentendo ai clienti di massimizzare le risorse e di ridurre i costi, offrendo nel contempo alta disponibilità, un migliore utilizzo e migliori prestazioni e produttività". Per ulteriori informazioni: www.ready.it

Soluzioni di Business Continuity ed Alta Disponibilità per Citrix

La linea di soluzioni DataCore, certificata Citrix Ready(tm) per XenServer 5, è stata accolta con ampio favore in tutto il mondo e questo slancio si mantiene nei confronti delle soluzioni di virtualizzazione storage di DataCore, fornite in combinazione con XenServer di Citrix.

Le nuove testimonianze clienti di DataCore e Citrix recentemente annunciate comprendono Washington Archives Management, Statewide Title Company, Inc. e Alameda County Medical Center, per nominarne solo alcuni. Ognuno di questi clienti testimonia come DataCore offra la più elevata disponibilità, le più rapide prestazioni e il massimo utilizzo dei suoi asset di storage, costituendo un elemento essenziale delle configurazioni Citrix. Un buon esempio è la Statewide Title Company, Inc. "La scelta di DataCore è stata pensata per spianare il terreno all'utilizzo di XenServer di Citrix, che è attualmente in fase di implementazione" spiega George Overstreet, amministratore di sistemi presso la Statewide Title, Company, Inc. "Al fine di ottenere una facile gestione, efficienza e centralizzazione dello storage, abbiamo optato per SANmelody. Con DataCore si ottiene semplicemente una maggiore facilità. E poi, con DataCore possiamo anche soddisfare tutte le nostre esigenze in termini di disaster recovery (DR)".

DataCore e Citrix: XenMelody on Tour 2009 in Italia

XenMelody on Tour, il ciclo di eventi organizzati da Ready Informatica, in collaborazione con Serverlab, ItView e Microsys Informatica, per portare in tutta Italia la rivoluzione della virtualizzazione totale. Per maggiori informazioni su XenMelody on Tour 2009, e consultare il calendario tour visitate il sito: http://www.serverlab.it

Tutti i pacchetti DataCore per Citrix saranno aggiornati a SANmelody 3.0 e SANsymphony 7.0

DataCore ha realizzato una suite di soluzioni di "Business Continuity" (BC) e di "Disaster Recovery" (DR) basati su SANmelody per ambienti Citrix, che vanno da prodotti di virtualizzazione BC/DR SAN entry level per clienti PMI, ad una soluzione di virtualizzazione BC/DR SAN da 32 Terabyte, che integrano funzionalità avanzate quali Snapshot e Thin Provisioning, per finire con SANsymphony, dalla capacità virtualmente illimitata in termini di tera e di nodi.

Per maggiori dettagli sui pacchetti di Business Continuity e Disaster Recovery visitate il sito: http://www.datacore.com/SMBpackages

Per maggiori informazioni su SANmelody 3.0 e SANsymphony 7.0, visitate il sito: http://datacore-storage-virtualizzazione.blogspot.com/

Prova gratuita per 30 giorni - Provate DataCore oggi!

Se desiderate effettuare una prova gratuita per 30 giorni, visitate il sito: http://www.datacore.com/trialsoftware

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software, leader nella fornitura di software SAN Per la virtualizzazione dello storage, sostanzialmente sostituisce l'economia dello storage gestionale con un software innovativo che associa funzioni e servizi avanzati all'agilità e al risparmio propri dell'indipendenza dall'hardware. DataCore abbassa i costi e la complessità dell'IT rendendo lo storage efficiente, rapido, flessibile, intrinsecamente sicuro e virtuale. Per maggiori informazioni visitate il sito www.datacore.com .

Contatti Stampa:
DataCore Software
[email protected]

Parole chiave: Software