MyLifeTV porta il Thetahealing e Vianna Stibal in Italia

Da: Pivari.com  21/11/2008

Vuoi attivare il tuo dna? O fare una domanda importante sulla tua vita alla fondatrice del Thetahealing, Vianna Stibal?
Il gruppo Mylife è riuscito a portarla in Italia. Sabato 22 novembre al palazzo dei congressi di Riccione, grazie all’energia dell’editore Edizioni Mylife, sarà possibile partecipare gratuitamente dalle 11.00 del mattino alle 20.00 di sera al grande incontro con Vianna Stibal.

Cosa insegna il thetahealing?
Come connettersi con la fonte suprema, come co-creare e facilitare il processo di guarigione, come rilevare i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell’individuo. Vianna Stibal nel 1995 facendo esperienza su se stessa di questa tecnica è riuscita a guarire da un cancro linfatico in stato avanzato. Ha sviluppato l’abilita’ di vedere con chiarezza nel corpo umano ed apportare dei cambiamenti nel DNA a livello del subconscio, genetico, storico, vite passate e a livello dell’anima. Usando il potere della Fonte Suprema anche tu farai esperienza di queste abilità meravigliose, per raggiungere tutti insieme il Bene Supremo. Per questo arriva in Italia, a Riccione, grazie al gruppo Mylife, per istruire nuovi trainer italiani e stranieri e guidarli verso l’insegnamento.

Dopo il Thetahealing Day di sabato 22 novembre a cui tutti possono partecipare gratuitamente, per chi vuole approfondire gli insegnamenti di Vianna, Mylife events ha preparato un corso di thetahealing avanzato da domenica 23 a mercoledì 26 novembre, dedicato agli insegnanti che dopo pochi giorni dalla pubblicazione su www.mylifetv.it ha subito raggiunto il sold out!

Sempre sul sito www.mylifetv.it potrai ascoltare le due interviste che Vianna Stibal ha rilasciato in esclusiva mondiale a Mylife e cercare le pubblicazioni di Vianna Stibal e gli insegnamenti del thetahealing in Mylife Store. Potrai anche trovare e scaricare gratuitamente l’esclusivo Mp3 attivazione del dna.

Al corso di Vianna Stibal non poteva certo mancare Daniele Sordoni, rappresentante ufficiale del Thetahealing in Italia. E’ stato proprio Daniele insieme a sua moglie Laura nel 2002 a portare il Thetahealing in Italia.

Ti aspettiamo sabato 22 novembre al palazzo dei congressi di Riccione… E come dice sempre Daniele “La vita è il tuo giardino, prendine cura e fallo fiorire”.

Sul sito thetahealingeurope.com potrai trovare tutti i prodotti sul thetahealing editi da MyLifeEdizioni.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it