Nascar ha un nuovo Art Director, Sergio Esposito

Nascar ha un nuovo Art Director, Sergio Esposito da Pivari.com

Da: Pivari.com  30/08/2007
Parole chiave: Internet

La mission di Nascar (www.nascar.it) è offrire prodotti e servizi di comunicazione integrata altamente competitivi in grado di soddisfare le esigenze di prestigiose aziende nazionali ed estere.I servizi di comunicazione di Nascar (www.nascar.it) sono utilizzati da molte tra le più grandi aziende italiane ed europee. Non a caso, alcune tra le principali operazioni del panorama web italiano dell’ultimo anno nascono dalla competenza creativa e tecnica dei dipartimenti Nascar (www.nascar.it).Nell’ottica di un’evoluzione e ricerca costante, per consentire all’azienda di migliorare la qualità dei servizi offerti e puntare a risultati sempre più lusinghieri, Nascar (www.nascar.it) annuncia l’ingresso in azienda come Art Director di Sergio Esposito.Dopo il diploma in design e comunicazione visiva all’Istituto Superiore di design di Napoli, Sergio Esposito, spinto da una forte voglia di conoscenza, prosegue la sua formazione professionale presso lo studio Ag Fronzoni di Milano. È a questo punto che inizia la sua brillante carriera. Inizia a collaborare con un importante studio di progettazione multidisciplinare, Jfk Associati. Prima, come graphic designer e poi, come Art Director cura degli interessanti progetti tra cui musis sistema museo, electa napoli, fiera della casa e camomilla italia.In questo stesso periodo il suo estro creativo ha la possibilità di esprimersi anche per alcune aziende di Milano come Information Technology Systems, Grafica e stampa, Communication Services, note per essere leader nell’ambito della comunicazione visiva e nello sviluppo tecnologico.Suo è il progetto “Mart “Mart”, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e pinacoteca Gianni e Mirella Agnelli, realizzato per lo studio di architettura e design CerriAssociati.Non pago dei successi lavorativi, Sergio Esposito fonda la Fruit. Inizia così la sua collaborazione con le “Grandi”: Dell computers, Endemol Italia ed Original Marine, solo per citarne alcune.“La scelta di Nascar (www.nascar.it) di affidare a Sergio Esposito l’art direction – spiega Marco Realfonzo, Managing Director di Nascar (www.nascar.it), - è in linea con l’evoluzione della nostra azienda. Il nostro obiettivo è di raggiungere l’eccellenza nel settore della comunicazione on line e nella grafica. Sergio Esposito, da sempre in grado di dare forma ed espressività alle idee, è la risposta giusta alla crescita aziendale. La nostra consolidata esperienza nella comunicazione on line e nella ricerca tecnologica in questo campo, come dimostrano le ultime innovazioni rivoluzionarie apportate al portale Qbr.it (www.qbr.it ) (basti pensare al RUR Real User Rank (www.qbr.it/real-user-rank.html), innovazione di livello mondiale nel campo del social network), unite alle importanti esperienze nel campo della grafica e nella comunicazione "off line" maturate da Sergio Esposito consentono a Nascar (www.nascar.it) di porsi come unico interlocutore per le medie, grandi e grandissime imprese nell'erogazione di servizi di identità, comunicazione e pubblicità interattiva.”Mariachiara TroiseUfficio [email protected] 081 19560 566fax. 081195 60568mob. 340 5038 308Distribuzione comunicati stampa internetMaleva srlwww.maleva.it/marketing/fabrizio.pivari (at) maleva.it

Parole chiave: Internet