Capannoni industriali, commerciali e artigianali

Capannoni industriali, commerciali e artigianali da Costruzioni Generali Scontrafata

Da: Costruzioni Generali Scontrafata  02/06/2011
Parole chiave: Imprenditori Edili, Magazzini, Edifici Industriali

La “ COSTRUZIONI GENERALI SCONTRAFATA S.R.L.“ è un’impresa edile da anni impegnata nella realizzazione e vendita di edifici destinati ad accogliere attività industriali, artigianali o commerciali.


Dall’inizio dell’attività fino ad oggi la società ha realizzato un complesso polifunzionale che si estende su un lotto di terreno pari a 28.000 mq realizzando 15 unità immobiliari per una superficie coperta di circa 13.000 mq.


Attualmente delle quindici unità realizzate ben otto sono state acquistate da imprese differenti. In questi anni la  Costruzioni Generali Scontrafata s.r.l ha portato a termine ogni unità immobiliare secondo le specifiche richieste dei clienti garantendo sempre elevati livelli qualitativi.


Grazie alle caratteristiche costruttive degli edifici ed alla loro localizzazione tutte le aziende presenti nel complesso polifunzionale hanno ottenuto miglioramenti considerevoli delle proprie attività commerciali.

Parole chiave: Edifici Industriali, Edifici per artigiani, Edifici per la logistica, Grandi Magazzini, Imprenditori Edili, Magazzini,

Contatto Costruzioni Generali Scontrafata

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Costruzioni Generali Scontrafata

Edifici con destinazione industriale, commerciale, artigianale da Costruzioni Generali Scontrafata thumbnail
02/06/2011

Edifici con destinazione industriale, commerciale, artigianale

 Le caratteristiche offerte dagli immobili della “Costruzioni Generali Scontrafata srl” permettono di rappresentare la risposta alle necessità da parte degli imprenditori di lavorare in strutture non dispersive, con costi di gestione contenuti, sicurezza della qualità dell’acquisto e la vicinanza alle infrastrutture più importanti della provincia di Salerno. Oltre all’offerta di unità industriali già realizzare, la società dispone del lotto di terreno adiacente l’edificio realizzato. Il lot