Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale

Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

Da: Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.  12/02/2012
Parole chiave: Attacchi Di Panico, Psicologo, Consulenza Psicologica

Psicoterapia cognitivo-comportamentale Salerno, Ansia, Attacchi di panico, Depressione, Bipolarità, Ossessioni, Fobie, Disturbo ossessivo-compulsivo, Psicosi, Dipendenza, Iperattività, Disturbi del comportamento alimentare, Discontrollo degli impulsi, Disturbi del sonno, Disturbi della personalità, Bassa Autostima, Stress, Problemi relazionali, Mobbing, Abusi, Traumi, Balbuzie.

Parole chiave: ansia, Attacchi Di Panico, Consulenza Psicologica, Disturbi Alimentari, Disturbi Ansia, Disturbi Psicosomatici, psicologa psicoterapeuta, Psicologo, psicologo salerno, psicoterapeuta salerno, Psicoterapia individuale, terapia familiare, training autogeno

Contatto Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

Terapia Sessuale da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo. thumbnail
08/05/2013

Terapia Sessuale

Migliorare la propria sessualità è il punto di partenza per poter vivere bene il rapporto con il partner. Conoscersi, ascoltarsi, rispettarsi è il presupposto fondamentale per poter condividere il piacere sessuale con il partner. La Terapia Sessuale o Sex Therapy nasce dall'incontro della psicoterapia Cognitivo-Comportamentale con la terapia Sessuologica mansionale, quindi coadiuva le tecniche di rilassamento e meditazione (Training Autogeno e Mindfulness) con tecniche comportamentali.


06/09/2012

Psicoterapia dei disturbi alimentari

Il trattamento adotta le più moderne strategie della terapia cognitivo comportamentale dei disturbi del comportamento alimentare dell'alimentazione e prevede


Terapia EMDR per il superamento dei traumi da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo. thumbnail
12/02/2012

Terapia EMDR per il superamento dei traumi

EMDR L'approccio EMDR è l'unico approccio che consente di elaborare i traumi partendo da movimenti oculari. La stimolazione attraverso i movimenti oculari consente la riattivazione delle informazioni emotive negative "congelate" nel cervello, ma non elaborate, quindi disturbanti. I benefici sono visibili fin dalle prime sedute.