Terapia Sessuale

Terapia Sessuale da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

Da: Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.  08/05/2013
Parole chiave: Consulenza Psicologica, Disturbi Ansia, terapia di coppia

La terapia Sessuale si rivolge alle coppie che intendono migliorare la loro Sessualità, l'intimità tra partner, favorendo la libera espressione del Desiderio Sessuale. La conoscenza della propria sessualità è il punto di partenza della terapia sessuale in quanto solo conoscendo se stessi, i propri desideri e i propri bisogni si può vivere con libertà, apertura e completezza la sessualità con il partner.

Parole chiave: Affinità Di Coppia, calo del desiderio, Consulenza Psicologica, Dipendenza da porno, dipendenza sessuale, Disfunzione erettile, Disturbi Alimentari, Disturbi Ansia, Disturbi Psicosomatici, eiaculazione precoce, impotenza, Intimità di coppia, mindfulness, Onanismo, Preliminari di coppia, Problemi Di Coppia, Professionisti Studi E Consulenze, Psicoterapia individuale, Sessuologia, Sessuoterapia, sostegno psicologico, terapia di coppia, training autogeno,

Contatto Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo.

06/09/2012

Psicoterapia dei disturbi alimentari

Il trattamento adotta le più moderne strategie della terapia cognitivo comportamentale dei disturbi del comportamento alimentare dell'alimentazione e prevede


Terapia EMDR per il superamento dei traumi da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo. thumbnail
12/02/2012

Terapia EMDR per il superamento dei traumi

EMDR L'approccio EMDR è l'unico approccio che consente di elaborare i traumi partendo da movimenti oculari. La stimolazione attraverso i movimenti oculari consente la riattivazione delle informazioni emotive negative "congelate" nel cervello, ma non elaborate, quindi disturbanti. I benefici sono visibili fin dalle prime sedute.


Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale da Psicologo Salerno, Psicoterapeuta, sessuologo. thumbnail
12/02/2012

Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale

Psicoterapia Salerno, Si curano i principali disturbi psicologici, disturbi emotivi, disturbi mentali, secondo il modello di psicoterapia cognitivo-comportamentale. La cura dell'ansia, prevede l'utilizzo di tecniche di fronteggiamento della crisi per controllare la tachicardia, l'affanno, la sensazione di soffocamento, i pensieri anticipatori, la sensazione di pericolo, l'agorafobia. Si affiancano pertanto, tecniche di rilassamento, come il Training autogeno, l'immaginazione guidata.