Addolcitori compatti per piccoli spazi

Da: DUECI Idraulica di Cassetti F. & C. s.a.s.  13/01/2011
Parole chiave: Impianti, Idraulica, Soluzioni Di Risparmio Energetico

LA NUOVA TECNOLOGIA DELL’ADDOLCIMENTO BIOWATER presenta il più efficiente addolcitore al mondo! L’addolcitore BIOWATER funziona con la sola energia naturale del movimento e della pressione dell’acqua. Queste sono le nuove innovative caratteristiche degli addolcitori BIOWATER:

L’addolcitore BIOWATER è dotato di un contalitri che è in grado di rilevare meno di 5 litri / ora di consumo d’acqua per modulo. La maggior parte degli addolcitori non può rilevare quantità d’acqua inferiori a 80 litri per ora.

Alto rendimento ed efficienza

BIOWATER usa speciali resine ad alto scambio cinetico. Gli addolcitori BIOWATER sono in grado di raggiungere portate di 400 litri/ora per litro resina. Gli addolcitori convenzionali raggiungono portate di soli 40-60 litri ora per litro resina. Gli addolcitori BIOWATER pur avendo portate maggiori di addolcitori convenzionali 5 volte più grandi usano dal 50 al 70% di acqua e sale in meno durante la rigenerazione. Per esempio una famiglia di (4-6 persone) con un consumo di 200 m3/anno di acqua a 30° F di durezza, avrà un consumo annuale di soli 80-85 kg. di sale per anno.

Semplice programmazione

Non esistono programmazioni digitali, orologi o elettrovalvole, necessita solo l’impostazione della durezza dell’acqua in ingresso e l’acqua sarà addolcita automaticamente.
 Dimensioni compatte
Grazie all’alta efficienza gli addolcitori BIOWATER necessitano di meno resine e sale per addolcire la stessa quantità di acqua degli addolcitori tradizionali. Il loro design compatto gli permette di essere installati ovunque, anche sotto il lavello della cucina.

Sistema modulare

Ogni modulo ha una testa di controllo e un contenitore di resine. Essendo identici e operando indipendentemente può essere utilizzato un solo modulo o più moduli in parallelo. Questo aggiunge grande flessibilità nell’incontrare le differenti esigenze di installazione.

Un’incessante quantità di acqua addolcita

Il modello 320DC Duplex addolcisce l’acqua con due moduli indipendenti. L’acqua attraversa i due moduli fino a che il primo modulo va in rigenerazione. Durante la rigenerazione del primo modulo (15 minuti) il secondo continua a fornire acqua addolcita. Il secondo modulo comincerà la rigenerazione solo quando sarà necessario. I due moduli sono studiati e disegnati per comunicare idraulicamente tra di loro per evitare la situazione in cui entrambi i moduli siano in rigenerazione nello stesso momento.

Lunga affidabilità

Un filtro da 80 micron autopulente automatico è situato all’interno di ogni modulo. I moduli DUPLEX e TRIPLEX usano acqua addolcita per rigenerare le resine. Quindi solo acqua filtrata e addolcita attraverserà i meccanismi di controllo proteggendoli ed assicurandone una lunga vita.

Di facile installazione e manutenzione

La loro dimensione compatta, la veloce connessione, la semplice ma precisa programmazione fanno si che l’installazione e la manutenzione degli addolcitori BIOWATER sia rapida e facilissima riducendo così lavori lunghi e risparmiando costi e chiamate per guasti

Parole chiave: Acqua, Bagni, Bagno, Caldaie, Idraulica, Idraulico, Impianti, Impianti Idraulici, Impianti Idrico Sanitari , Impiantistica Termoidraulica, Soluzioni Di Risparmio Energetico

Contatto DUECI Idraulica di Cassetti F. & C. s.a.s.

Email

Stampa questa pagina