REWITEC G5 per cambi e differenziali

REWITEC G5 per cambi e differenziali da marVin contact GmbH

Da: marVin contact GmbH  03/10/2012
Parole chiave: Nanotecnologia, minorconsumo, Ripristino Motori

REWITEC non è un additivo per l'olio ne tanto meno un lubrificante, ma un processo di alta ingegneria nanotecnologica, per evitare i guasti meccanici causati dall’usura. Il trattamento è facile da eseguire. riduzione della rumorosità e delle vibrazioni si evitano costose riparazioni con il ripristino delle superfici usurate e la protezione dall'usura il trattamento dura fino a100.000 chilometri! PowerShot G5 per cambi e differenziali sino a 5 litri d'olio. costa € 44,80 IVA inclusa.

Parole chiave: Cambio e differenziale, minorconsumo, Nanotecnologia, Ripristino Motori, risparmia carburante,

Contatto marVin contact GmbH

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per marVin contact GmbH

REWITEC PowerShot M / PowerShot L / PowerShot S da marVin contact GmbH thumbnail
03/10/2012

REWITEC PowerShot M / PowerShot L / PowerShot S

ripristino delle superfici usurate evitare costosi guasti meccanici ripristino della potenza originaria protezione dall'usura per una vita più lunga risparmio di carburante sino al 11% sia per auto nuove che usate aumento della pressione dell'olio ottimizzazione e compensazione dei livelli di compressione miglioramento delle prestazioni di avviamento a freddo riduzione del consumo d'olio riduzione della rumorosità del motore e delle vibrazioni riduzione delle emissioni di CO², HC-, NOx


CrystaLight "exstrem easy" da marVin contact GmbH thumbnail
05/05/2011

CrystaLight "exstrem easy"

I VANTAGGI CHE SI OTTENGONO: Idro e oleo repellenza. Effetto loto perlante “easy to clean” Repellenza all’adesione dello sporco. Protezione agli agenti atmosferici. Repellenza all’adesione degli insetti. Repellenza all’aderenza del ghiaccio. Protegge dai riflessi e abbagliamento. Facilità di pulizia senza costosi e inquinanti detergenti. Visibilità nitida in caso di pioggia e neve. Resistenza agli UV. Resistenza ai detergenti con un valore non inferiore a pH3 e non superiore a pH 13.