CascoLight

CascoLight da marVin contact GmbH

Da: marVin contact GmbH   31/07/2010
Parole chiave: Nanotecnologia, Trattamenti Delle Superfici, pulizia semplice

CascoLight è un prodotto al 100% nanotecnologico che può essere applicato sulla visiera del casco, del parabrezza della moto e su occhiali sportivi. L'acqua e moscerini non possono più aderire sulla superficie trattata. Viaggiando a 50/60 km/h l'acqua schizza via in forma di perle trascinando con se lo sporco. La visibilità migliora del 70% gli schizzi d'acqua dei veicoli che precedono o che si incrociano non riducono più la visibilità. CascoLight vi può salvare la vita. Il KIT per il trattamento costa solo € 30,85 non esitare a contattarci al sito www.nanologico.de.

Parole chiave: Nanotecnologia, pulizia semplice, Trattamenti Delle Superfici, trattamenti per i vetri, trattamento del casco motociclisti, trattamento della vernice auto e moto,

Contatto marVin contact GmbH

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per marVin contact GmbH

AluProtec per i cerchioni da marVin contact GmbH  thumbnail
12/05/2012

AluProtec per i cerchioni

I cerchioni saranno sempre lucidi e puliti. La formattazione ha una durata fino a ca. 20-30.000 Km. Resistente all'idrogetto e all'auto lavaggio senza uso di detergenti.


Carlack per la vernice da marVin contact GmbH  thumbnail
12/05/2012

Carlack per la vernice

CarLack "exstrem easy" Trattamento per la vernice Non rinunciate ad una vernice sempre pulita e brillante! Riduce la frequenza e


Trattamento parabrezza da marVin contact GmbH  thumbnail
12/05/2012

Trattamento parabrezza

La pioggia o un getto d'acqua eliminano lo sporco senza l'uso di detersivi costosi ed inquinanti. Il trattamento di CrystaLight dura fino a 2-3 anni o sino a ca. 60.000 km. come descritto nelle istruzioni. Non rinunciate ad una visibilità nitida e al vantaggio di un parabrezza sempre pulito.


PowerShot S - M e L Trattamento motore, G5 per il cambio e differenziale. da marVin contact GmbH  thumbnail
11/08/2011

PowerShot S - M e L Trattamento motore, G5 per il cambio e differenziale.

PowerShot di REWITEC non è un additivo per l'olio ma un processo "heytec" di alta ingegneria Nanotecnologica. per ristrutturare le superfici usurate e ridurre gli attriti. Risultati ufficialmente attestati: 33% di riduzione degli attriti. 20% di riduzione della temperatura di esercizio. 50% di riduzione della rugosità delle superfici di contatto. (ripristino delle superfici usurate) Migliaia di clienti soddisfatti lo consigliano!


REWITEC ripristina il motore e gli ingranaggi da marVin contact GmbH  thumbnail
18/03/2010

REWITEC ripristina il motore e gli ingranaggi

L’applicazione di REWITEC ripristina le superfici usurate e le protegge dall’usura. Il trattamento di REWITEC protegge dall'usura anche In situazioni critiche per mancanza o insufficiente lubrificazione causate da una perdita d’olio o per un difetto della pompa dell'olio. Il trattamento facilita l'avviamento del motore in situazioni climatiche sfavorevoli per esempio a causa del gelo o avviamenti dopo lunga inattività.