COPYWRITER E REDATTORE D'IMPRESA

Da: SEIZEM  04/04/2012
Parole chiave: Pubblicità, Editoria, Copywriter

- Copywriter - Redazione d'impresa
- Digitazione e Correzioni bozze e testi
- Naming
- Headline, Payoff, Bodycopy
- Piani editoriali
- Annunci pubblicitari per Media
- Annunci pubblicitari per affissioni
- Testi programmi TV e Radio
- Testi per il web
- Pubbliredazionali
- Guide in linea - FAQ
- Comunicati stampa
- Manuali -Tutorial
- DEM - Newsletter
- Scheda prodotto
- House horgan - White paper
- Tesi di laurea

Parole chiave: Copywriter, Copywriter e redazione dimpresa, Editoria, Pubblicità,

Altri prodotti e servizi per SEIZEM

04/04/2012

MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO

Strategie a medio e lungo termine, studio dei bisogni del cliente e del consumatore, analisi dei prodotti e dei servizi, la loro evoluzione nel tempo ricerca dei vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza, attraverso i canali di advertising classico o web...POI SI PASSA ALL'OPERATIVO!


04/04/2012

PRODOTTI MULTIMEDIALI E SOCIAL NETWORK

La gestione quotidiana di siti web, chat, forum, blog e siti e-commerce permettono all'utente che accede all'area di interesse di trovare le ultime notizie ed informazioni sempre aggiornate e corrette. Il multimediale ed il virtuale, un canale innovativo, che permette di interagire con il mondo, colpendo ed affascinando per originalità, bellezza, contenuti.


04/04/2012

GRAFICA E STAMPA

La comunicazione visiva è una delle chiavi di successo per rendere riconoscibile la propria azienda e il brand. Il controllo della qualità del prodotto, dalla fase di progettazione alla fase di produzione e consegna, viene costantemente verificato con il cliente, per realizzare proposte persuasive ed efficaci da abbinare ai testi e garantire valore aggiunto al prodotto e al servizio .


04/04/2012

COMUNICAZIONE AZIENDALE

Comunicare in maniera efficace e persuasiva rappresenta il primo ed importante passo per definire la tua immagine e farti conoscere. Definire e curare l'immagine aziendale è fondamentale perchè racchiude la filosofia ed i valori della tua impresa, comunica, presenta e definisce la tua identità, i tuoi prodotti e servizi, fa ricordare e parlare di te, in ogni luogo e in ogni momento. Il tuo logo, il tuo marchio il tuo sito