MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO

Da: SEIZEM  04/04/2012
Parole chiave: Web Marketing, Marketing Strategico, Analisi Di Mercato

- Business Analist

- Analisi statistiche
- Analisi, Ricerca, Monitoraggio
- Coordinamento di mercato
- Analisi e Rilevazione della Concorrenza
- Definizione Vantaggi Competitivi
- Piani di marketing
- Sviluppo e lancio nuovo prodotto
- Identificazione del target
- Ideazione e pianificazione pubblicità
- Organizzazione eventi
- Consulenza aziendale
- Sviluppo d'impresa e Start up
- Ricerche di mercato
- Supporto alle vendite
- Back office commerciale
- Formazione e coaching
- Gestione piani trade marketing
- Marketing di risposta
- Marketing di creazione dell'offerta
- Sviluppo software gestionali
- Presentazione prodotti
- Sales promotion
- Merchandising e Gadget personalizzati
- Coordinamento eventi
- Coordinamento azioni P.R.
- Servizio Hostess - Animazione
- Telemarketing - Web Marketing
- Direct E-Mail Marketing (DEM)
- Attività di call-center
- Marketing B2B
- Marketing B2C
- Project management
- Social Network
- Web 2.0

Parole chiave: Analisi Di Mercato, Marketing Strategico, Web Marketing

Altri prodotti e servizi per SEIZEM

04/04/2012

PRODOTTI MULTIMEDIALI E SOCIAL NETWORK

La gestione quotidiana di siti web, chat, forum, blog e siti e-commerce permettono all'utente che accede all'area di interesse di trovare le ultime notizie ed informazioni sempre aggiornate e corrette. Il multimediale ed il virtuale, un canale innovativo, che permette di interagire con il mondo, colpendo ed affascinando per originalità, bellezza, contenuti.


04/04/2012

GRAFICA E STAMPA

La comunicazione visiva è una delle chiavi di successo per rendere riconoscibile la propria azienda e il brand. Il controllo della qualità del prodotto, dalla fase di progettazione alla fase di produzione e consegna, viene costantemente verificato con il cliente, per realizzare proposte persuasive ed efficaci da abbinare ai testi e garantire valore aggiunto al prodotto e al servizio .


04/04/2012

COPYWRITER E REDATTORE D'IMPRESA

Il ruolo del copywriter è indispensabile per agire con efficacia nei processi di comunicazione e di marketing attraverso parole, testi, frasi di alto impatto studiate per colpire ed interessare il destinatario della comunicazione. Il copywriter, possiede gli strumenti per poter convincere, emozionare ed interessare con proposte creative, scrive slogan e testi, crea validi contenuti per attirare più clienti, spia


04/04/2012

COMUNICAZIONE AZIENDALE

Comunicare in maniera efficace e persuasiva rappresenta il primo ed importante passo per definire la tua immagine e farti conoscere. Definire e curare l'immagine aziendale è fondamentale perchè racchiude la filosofia ed i valori della tua impresa, comunica, presenta e definisce la tua identità, i tuoi prodotti e servizi, fa ricordare e parlare di te, in ogni luogo e in ogni momento. Il tuo logo, il tuo marchio il tuo sito