CESSIONI QUINTO

CESSIONI QUINTO da AREFIN SRL SERVIZI FINANZIARI

Da: AREFIN SRL SERVIZI FINANZIARI  03/03/2011
Parole chiave: Finanziamenti, CESSIONI DEL QUINTO SIRACUSA, FIDEIUSSIONI SIRACUSA,

 

Arefin Servizi finanziari - Via Bacchilide, 48 - 96100 - Siracusa -  tel. 0931.65.322  fax 0931.483.745 - UIC A88225 Partita IVA: 01686730894


Si tratta di un prestito pensato per tutte le categorie di lavoratori dipendenti pubblici e privati a tempo indeterminato e per pensionati.

La Cessione del Quinto dello Stipendio è un finanziamento che viene rimborsato attraverso il pagamento di rate mensili a tasso fisso. A differenza di altre forme di prestito, le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga nella misura massima di un quinto dello stipendio, fino ad esaurimento del debito.

Oltre a questa particolare forma di rimborso, la Cessione del Quinto è un finanziamento particolarmente vantaggioso, consentendo l’accesso a somme consistenti senza l’obbligo di specificarne la destinazione, permettendo una dilazione di pagamento da 24 a 120 mesi. Inoltre, l’accesso a questa forma di finanziamento non è sottoposto a garanzie restrittive.

La garanzia del prestito risiede esclusivamente nel rapporto di lavoro: la rata viene pagata finché c’è una busta paga (o una pensione) su cui addebitarla. Soddisfatto questo presupposto non sono d’ostacolo al finanziamento eventuali protesti o pignoramenti in corso.

Parole chiave: CESSIONI DEL QUINTO SIRACUSA, FIDEIUSSIONI SIRACUSA, Finanziamenti,

Contatto AREFIN SRL SERVIZI FINANZIARI

Email

Stampa questa pagina