Climatizzatore Aermec

Climatizzatore Aermec da Unione Termotecnica

Da: Unione Termotecnica  19/06/2009
Parole chiave: Climatizzazione, Installatori Climatizzatori, Riscaldamento

Panoramica
7000 BTU - on/off - Classa AA - Pompa di Calore - Gas Ecologico R410A - Massima Silenziosità - design piatto ed elegante - Purificatore d'aria - Ionizzatore Plasmacluster

Caratteristiche
Le unità della serie EWA-H sono condizionatori monosplit a pompa di calore, con telecomando che permette il controllo di tutte le funzioni.
Questi condizionatori sono in grado di adattarsi automaticamente a tutte le condizioni di impiego che si possono presentare nell'arco della giornata e nello scorrere delle stagioni, sono programmati per mantenere una condizione di benessere nell'ambiente climatizzato, decidendo autonomamente se funzionare a freddo o a caldo. Il filtro ionizzatore Plasmacluster è in grado di abbattere gli inquinanti decomponendone le molecole.
Tramite scariche elettriche, "Plasmacluster" provoca la scissione delle molecole d'acqua presenti nell'aria in ioni positivi e negativi. Tali ioni neutralizzano le molecole degli inquinanti gassosi ottenendo prodotti normalmente presenti nell'aria pulita. Il risultato è nell'aria: finalmente si respira aria pulita, ionizzata e priva di cattivi odori.

Parole chiave: Climatizzazione, Condizionamento, Condizionatori, Impianti Termici E Di Condizionamento, Installatori Climatizzatori, Riscaldamento, Soluzioni Di Risparmio Energetico