service audio luci

service audio luci da La Girandola Di Oggianu Antonio

Da: La Girandola Di Oggianu Antonio  22/09/2009
Parole chiave: Bande Orchestre Attori E Intrattenitori

 Girandola nasce nel Maggio dell’82 come “Orchestra Spettacolo”, esibendosi con successo sempre più crescente nei migliori locali e piazze della Sardegna.

I componenti dell’orchestra (undici) prestavano particolare interesse alla qualità del suono, grazie soprattutto alle competenze tecniche di Antonio Oggianu, noto Tonino, fondatore dell’orchestra, nonché esperto e specializzato in elettronica e fisarmonicista/pianista del gruppo.

Già dalle prime esibizioni, l’orchestra si distingueva per la spettacolarità curata nei minimi dettagli e per la qualità dell’audio sempre all’avanguardia.

Con il passare degli anni cresceva in noi una forte voglia di acquistare audio e luci sempre più innovativi, tanto da dover sostituire il mezzo ormai insufficiente per il materiale trasportato.

Fu proprio così che un bel giorno arrivò la richiesta da una band olbiese: dare loro l’impianto audio e un paio di fari per uno spettacolo in piazza, dove l’ampio spazio richiedeva un impianto adeguato e un impatto scenico tanto importante da valorizzare il gruppo.

Dal quel giorno e vista l’appagante prestazione, Tonino Oggianu, capì che era il momento di continuare in questo settore e specializzarsi anche in quella divisione.

Nacque così di fatto l’agenzia di spettacolo “La Girandola” che da oltre 18 anni organizza, allestisce e noleggia attrezzature per lo spettacolo in tutta Italia.

Oggi possiamo vantare di essere l’unica agenzia in Sardegna e tra le poche in Italia capace di fornire qualsiasi tipo di allestimento avvalendosi dei propri materiali, dall’audio alle luci, dai palchi alle passerelle, dai gazebo alle coperture per palco e alle grandi tensostrutture, dalle sedie ai tavolini, dalle transenne alle gradinate, dai televisori al plasma ai Maxi schermi, dai sistemi di riscaldamento con generatori d’aria calda ai gruppo elettrogeni, oppure agli arredi per il backstage, in pochissimo tempo siamo in grado di creare un accogliente spazio per gli artisti con una infinità di servizi messi a loro disposizione. Se si parla d’estate non può mancare il condizionatore d’aria e se invece d’inverno o ambienti freddi disponiamo anche dei classici e comodissimi funghi a gas, il tutto in un confortevole spazio curato veramente a regola d’arte.

Per i nostri clienti, La Girandola dispone di 11 mezzi di trasporto e di uno spazio coperto di 1200 mq di cui uno da 600 mq alto 10 m in cui abbiamo creato uno spazio pre-produzione audio/video rispettando tutti i criteri di un live in un ambiente piacevole (chiaramente riscaldato).

Parole chiave: Bande Orchestre Attori E Intrattenitori

Contatto La Girandola Di Oggianu Antonio

Email

Stampa questa pagina