Nuovo Stabilimento per Logistica e Lavorazione

Nuovo Stabilimento per Logistica e Lavorazione da Sardinja Catering SRL

Da: Sardinja Catering SRL  06/12/2008
Parole chiave: Alimenti Surgelati

Entro il 2009 sarà completato il nuovo stabilimento per l gestione logistica delle merci. Situato pressao la zona Industriale San Marco, a due minuti dall'Aeroporto della Riviera del Corallo, a 10 minuti da Sassari, a 15 dal Porto Industriale di Porto Torres, al centro di un triangolo che ha fatto del turismo e in genere della Gastronomia un punto di Forza: Alghero, Stintino, Catelsardo. 
Completamente indipendente dal punto di vista energetico, il capannone sarà il primo, nella Zona Industriale di Alghero, ad essere energeticamente autonomo. La copertura dello stesso sarà infatti effettuata con pannelli solari Fotovoltaici di ultima generazione.
La struttura interna e gli uffici, i servizi, la foresteria sono stati progettati eliminando completamente le barriere architettoniche.
"La scelta del luogo è stata a lungo meditata"- ci dice il titolare, Giovanni Ruju- "Tuttavia lasciare la Zona Industriale di Sassari per spostarci nella nuova location vuole dire potere effettaure un miglior servizio per i nostri clienti che, sempre più, si trovano fuori provincia. Questo anche tenendo conto delle promesse fatteci dai gestori della Telefonia di dotare entro breve tempo la Zona Industriale di Collegamenti ADSL a banda larga, indispensabili per il nostro lavoro".
I primi lavori dovrebbero iniziare a Gennaio 2009, per concludersi entro la fine dell'estate. 

Parole chiave: Alimenti Surgelati