GIORNATA PORTE APERTE EPILEND 30 OTTOBRE 2009

GIORNATA PORTE APERTE EPILEND 30 OTTOBRE 2009 da naturalia centro benessere

Da: naturalia centro benessere  06/10/2009
Parole chiave: Centro Benessere, Benessere, Centro

 

30 OTTOBRE 2009: GIORNATA PORTE APERTE EPILEND DA NATURALIA CENTRO BENESSERE A SAVONA


E' un sistema rivoluzionario di epilazione progressivamente definitiva di cui noi siamo esclusivisti nella Riviera di Ponente
EpilEnd usa una speciale resina naturale e non strappa il pelo, lo sfila delicatamente alla radice, proteggendo l'epidermide.
EpilResin viene estratta dalla pianta, senza utilizzare acidi o prodotti chimici, arricchita con oli essenziali con azione anti-infiammatoria e lenitiva, cicatrizzante ed idratante
E' particolarmente indicata per chi ha problemi di follicoliti, peli incarniti o ipertricosi.


NON CI SONO CONTROINDICAZIONI !!!!


Visita il sito ufficiale EpilEnd per avere più informazioni.

www.epilend.it


Prenota una prova gratuita al num. 392.9277215 o 392.9276059


Si chiama EpilEnd ed è l'ultima novità in casa Lakshmi.

è un metodo rivoluzionario ed innovativo per un’epilazione progressiva definitiva che FA BENE ALLA PELLE

ed elimina il fastidioso fenomeno dell'irsutismo

EPILEND

LA DEPILAZIONE CHE CERCAVI:

ADDIO AI PELI

ADDIO ALL'IRSUTISMO

PROTEGGENDO LA PELLE

Prenota subito la tua consulenza gratuita


INGREDIENTI NATURALI

EpilEnd utilizza un prodotto assolutamente innovativo, EpilResin, una rivoluzionaria resina naturale al 96,5%.

EpilResin viene preparata a base di Colofonie da Gemma (provenienti da pinacee, eucalipti, olmi, piante notoriamente ricche di resina), estratte in maniera tradizionale incidendo la corteccia della pianta senza utilizzare acidi o prodotti di derivazione chimica.

EpilResin è arricchita di cere naturali, Geranio bourbon, Larrea divaricata, Bromelina e Papaina, che agendo sul pelo ne ritardano la ricrescita, Burro di karitè e Oli essenziali (cisto, tea tree, lavanda, ylang ylang, elicriso, arancio) con azione antinfiammatoria, lenitiva, idratante e cicatrizzante.

IL METODO INNOVATIVO

EpilEnd è un sistema di sfoltimento progressivo che porta all'eliminazione definitiva dei peli superflui con metodi naturali.

Il merito è di un prodotto straordinario: la Resina naturale EpilResin viene applicata sulla pelle e successivamente rimossa senza l’ausilio di alcuna striscia depilatoria (come avviene normalmente con la cera tradizionale). EpilResin si rimuove facilmente e dolcemente senza traumi sulla pelle perché la tecnica usata per rimuoverla consente di sfilare il pelo senza strapparlo.

EpilResin risulta estremamente confortevole perché non lascia alcun residuo appiccicoso sulla pelle, non contiene sostanze collose e non scotta in virtù della particolare lavorazione; adatto anche alle zone più delicate.

Il metodo EpilEnd è stato pensato per prendersi cura della pelle integralmente, prima con cosmetici naturali Lakshmi, che la preparano adeguatamente, poi con il trattamento epilatorio vero e proprio efficace subito e nel tempo.

Questo garantisce risultati efficaci nel rispetto della naturale idratazione della cute, che rimane morbida e vellutata, preparando il tessuto a ricevere i trattamenti successivi. Il risultato è subito visibile fin dai primi trattamenti.

EpilEnd è adatto a tutti e in tutte le situazioni, ad atleti e sportivi, nei casi di ipertricosi e irsutismo, a tutti i tipi di pelle, anche scura, delicata o recentemente abbronzata e su ogni tipologia di pelo, grigio, bianco o rosso, chiaro e fine.

NESSUNA CONTROINDICAZIONE


Vengono finalmente affrontati e risolti problemi come follicolite, doppia ricrescita, rottura di capillari, microtraumi, irritazioni, eritemi e gonfiori, macchie, problemi di esposizione al sole e raggi UV: infatti, dopo il trattamento ci si può esporre immediatamente al sole o ad altre fonti abbronzanti.

La frequenza dei trattamenti è mensile o addirittura bimestrale a seconda delle singole esigenze, assicurando già al quarto incontro uno sfoltimento fino al 20% con lo schiarimento del colore, la riduzione del diametro del pelo, e un sensibile ritardo nei tempi di ricrescita. La percentuale dello sfoltimento aumenta fino al 50% alla fine della seconda fase e può arrivare fino al 70 % al termine della terza.

EpilEnd risulta molto più igienico delle cere tradizionali, tanto che alla fine del trattamento la resina usata non solo va gettata, ma non lascia alcun residuo sulla pelle del cliente ed è totalmente biodegradabile.

Parole chiave: Benessere, Centro, Centro Benessere