a Taranto un seminario sulla riqualificazione abitativa

a Taranto un seminario sulla riqualificazione abitativa da Windor srl

Da: Windor srl  11/04/2011
Parole chiave: Infissi, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Serramenti In Pvc

Progettare e Vivere in CASE EFFICIENTI significa risparmiare energia e rispettare l’ambiente.
La corretta progettazione delle soluzioni di isolamento in combinazione tra loro e la  scelta di materiali adeguati, a partire dalla FINESTRA, incidono sul reale comfort abitativo.
Questo seminario tecnico si pone l’obiettivo di illustrare alcuni dei principali elementi per raggiungere una qualità costruttiva tale da garantire il perfetto comfort ambientale interno ed esterno, con consumi minimi di energia e al tempo stesso una elevata eco-compatibilità dei materiali utilizzati.
Il seminario illustrerà non solo le più recenti soluzioni nel campo della FINESTRA ma soprattutto quali siano i corretti metodi di posa in opera in combinazione con le specificità derivanti dall’uso di specifici materiali quali il CONTRO TELAIO ISOLATO, novità assoluta per costruttori e progettisti al passo con i tempi.
Il seminario è organizzato dallo studio di consulenza direzionale Digida Creavalore in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Taranto.
All'evento prenderanno parte Windor srl, leader a Taranto della distribuzione di infissi, porte e finestre e Finstral spa, azienda di produzione mondiale di porte e finestre.
Al termine dell'evento verrà servito un buffet.
L'evento si terrà il 31 maggio presso la sede dell'Ordine degli Architetti di Taranto.

Parole chiave: Infissi, INFISSI CRISPIANO, infissi finstral, Infissi In Pvc, infissi legno/pvc, infissi Taranto, Isolamento Acustico E Termico, Serramenti In Pvc, Serramentisti Serramenti In Pvc, sistemi per lisolamento acustico, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Windor,

Altre novità ed aggiornamenti per Windor srl