Finestre con veneziana amovibile

Finestre con veneziana amovibile da Windor srl

Da: Windor srl  02/10/2010
Parole chiave: Infissi, Vendita serramenti, Serramenti In Alluminio

 Il nuovo infisso è un innovativo elemento da costruzione ed è caratterizzato da un design sobrio e senza tempo. Denominata A 78 – AV la nuova finestra FINSTRAL dispone della veneziana integrata per la protezione dal sole e dagli sguardi indesiderati; montata esternamente al vetrocamera fra le due ante, in zona protetta dalle intemperie. Questo permette la regolazione individuale dell’incidenza di luce e calore. 

Inoltre, grazie al triplo vetro ed ai profili isolanti pluricamera di 78 mm di spessore (da qui il nome), con le sue eccellenti prestazioni isolanti, questa finestra garantisce sia d’estate che d’inverno un significativo risparmio sui costi energetici, un elevato isolamento acustico nonché un gradevole comfort abitativo.

L’ A78- AV di Finstral dispone infine di un particolare sistema costruttivo con struttura a sandwich. Quest’innovazione insieme alle ampie intercapedini fra le singole lastre di vetro permettono di ottenere un ottimo ed elevato isolamento acustico.

E' possibile infine aprire l'infisso per la manutenzione della veneziana!

Parole chiave: Finestre e Oscuranti, Infissi, INFISSI CRISPIANO, infissi finstral, Infissi In Alluminio, Infissi In Pvc, Isolamento Acustico E Termico, Legno Alluminio, Serramenti In Alluminio, Vendita serramenti,