Branding

Branding da Spinosi Marketing Strategies s.r.l.

Da: Spinosi Marketing Strategies s.r.l.   12/10/2011
Parole chiave: Comunicazione, Marketing, Comunicazione Integrata

BRANDING
Nell’economia moderna il brand (o marchio) ha assunto una funzione fondamentale per differenziare un’azienda e la sua offerta rispetto alla concorrenza.
La creazione del valore della marca (brand equity) è uno degli obiettivi principali della vita aziendale. Alla base l’elaborazione del concept di un brand nasce dall’analisi dell’identità dell’azienda e dei suoi
obiettivi. La costruzione delle Linee Guida e di un Brief Agency, costituiscono le regole per consentire alle imprese, piccole e grandi, di costruire un marchio forte con un posizionamento coerente.

Parole chiave: Brand Management, Comunicazione, Comunicazione Integrata, Consulenza Di Marketing, consulenza manageriale, Marketing, Pianificazione Strategica, Social Media Strategie, Strategie Di Marketing,

Contatto Spinosi Marketing Strategies s.r.l.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Spinosi Marketing Strategies s.r.l.

Formazione Marketing e Sviluppo Risorse Umane da Spinosi Marketing Strategies s.r.l.  thumbnail
12/10/2011

Formazione Marketing e Sviluppo Risorse Umane

Una formazione mirata all enecessità commerciali per una crescita dei propri collaboratori. 


12/10/2011

Analisi ed ottimizzazione della performance

Ottimizzazione delle performance di vendita attraverso un processo di analisi di dati su copertura distributiva e commerciale, reportistica di trend dei fenomeni macro, esterni all'azienda e micro, locali alle singole aree geografiche. 


Pianificazione Strategica da Spinosi Marketing Strategies s.r.l.  thumbnail
12/10/2011

Pianificazione Strategica

Valutzione delle Risorse e Determinazione degli Obiettivi sono le premesse per una buona pianificazione.