Rulliere Estensibili Folli a Rotelle ConveyorMarket

Rulliere Estensibili Folli a Rotelle ConveyorMarket da (ConveyorMarket)

Da: (ConveyorMarket)  04/04/2009
Parole chiave: Packaging, Imballaggio, Movimentazione Interna

 RULLIERE ESTENSIBILI FOLLI A ROTELLE CONVEYORMARKET:
La rulliera estensibile è utilizzata per risolvere problemi di trasporto in ambienti complessi come magazzini, linee di imballo e linee di carico/scarico merci e possono trasportare ogni dimensione di scatola a fondo liscio.
E’ più vantaggiosa rispetto alle rulliere fisse per flessibilità e movimento.
Con un semplice movimento può essere allungata o compattata, così lo spazio a terra occupato è sensibilmente inferiore.
La struttura è completamente in acciaio.
Misure diverse si possono realizzare su richiesta.
Più rulliere estensibili possono essere collegate insieme e possono essere allungate ad ogni lunghezza richiesta o necessaria.
RULLIERE FOLLI A ROTELLE: Questa rulliera flessibile estensibile a rotelle è stata studiata per il trasporto di scatole medio-piccole.La struttura utilizzata è completamente in acciaio.Anche quando è completamente allungata o con una o più curve la sua struttura rimane integra.
PIANO DI SCORRIMENTO: Vengono utilizzate ruote in plastica o in acciaio.
Larghezze disponibili della rulliera: 450,500 e 600mm.
ROTELLE: Ruote di scorrimento in plastica gialle diam. 48,5 mm. o in acciaio diam. 49 mm. complete di cuscinetto a sfere.
GANCI DI GIUNZIONE: Per allungare l’estensione delle rulliere, un numero illimitato di rulliere estensibili può essere collegata insieme con l’uso di ganci di giunzione per raggiungere la lunghezza necessaria da coprire.
GAMBE DI SUPPORTO: Girando una maniglia, l’altezza delle gambe di supporto può essere modificata. Anche quando il pavimento non è regolare la rulliere estensibile riesce a rimanere stabile e trasportare le scatole dolcemente.
L’altezza della gambe di sostegno può essere modificata fino a creare un leggero piano inclinato nella rulliera. Le scatole scorrono più velocemente e il lavoro degli operatori viene ridotto.
L’altezza di regolazione delle gambe di sostegno è di: 800-1000mm.
RUOTE: Utilizziamo ruote girevoli diam. 150 mm. Alle due estremità della rulliera vengono montate ruote con il freno per mantenere ferma la rulliera durante il trasporto dei colli.
PREZZO: DA € 144,00 AL METRO

Parole chiave: Attrezzature Di Trasporto, Attrezzature Per La Logistica, Imballaggio, Linee Di Imballaggio, Movimentazione Interna, Packaging, Rulli per Picking, Rulliere A Gravità, Rulliere Allungabili, Rulliere Estensibili, Rulliere Folli, Sistemi Di Movimentazione Interna,