Rulliere Estensibili Folli a Rulli Interi ConveyorMarket

Rulliere Estensibili Folli a Rulli Interi ConveyorMarket da (ConveyorMarket)

Da: (ConveyorMarket)  04/04/2009
Parole chiave: Attrezzature Di Trasporto, Linee Di Imballaggio, Rulliere Estensibili

CONVEYORMARKET RULLIERA ESTENSIBILE A RULLI INTERI:
 La rulliera a gravità flessibile, estensibile a rullo singolo è stata studiata specialmente per il trasporto di scatole a fondo liscio. Una struttura completamente in acciaio è stata utilizzata per questo trasportatore. Anche quando è completamente allungata o con una o più curve la sua struttura rimane integra.
DIMENSIONI DEL PIANO DI TRASPORTO DELLA RULLIERA: File di rulli singoli diam. 38mm. o diam. 50mm sono utilizzati per realizzare il piano di trasporto.Larghezze della rulliera disponibili: 450, 500 e 600 mm.
RULLI: Rulli diam. 38 o diam. 50mm. zincati, con cuscinetti speciali, ruotano liberamente e garantiscono una lunga durata di lavoro.
GAMBE DI SUPPORTO: Agendo su un pomello, l’altezza delle gambe di supporto può essere modificata. Anche quando il pavimento non è regolare la rulliere estensibile riesce a rimanere stabile e trasportare le scatole dolcemente.L’altezza della gambe di sostegno può essere modificata fino a creare un leggero piano inclinato nella rulliera. Le scatole scorrono più velocemente e il lavoro degli operatori viene ridotto.L’altezza di regolazione delle gambe di sostegno è di: 800-1000mm.
RUOTE: Utilizziamo ruote girevoli diam. 150 mm. Alle due estremità della rulliera vengono montate ruote con il freno per mantenere ferma la rulliera durante il trasporto dei colli.
PORTATA: Quando completamente allungata la portata per ogni unità della rulliera (da intendersi tra gamba è gamba) è di 100 Kg. (nello stato di non impatto tra i carichi)
GANCI DI GIUNZIONE: Per allungare l’estensione delle rulliere, un numero illimitato di rulliere estensibili può essere collegata insieme con l’uso di ganci di giunzione per raggiungere la lunghezza necessaria da coprire.
SISTEMA DI BLOCCAGGIO: Il sistema di bloccaggio viene fissato nella struttura. E’ facile da utilizzare e funzionale da un punto di vista estetico.
FERMO: Ad una estremità della rulliera estensibile, un fermo per le scatole è stato inserito per prevenire lo scivolamento e la caduta accidentale di scatole. Inoltre questo fermo a forma di maniglia può essere facilmente utilizzato per tirare o spingere la rulliera.
COSTO: DA € 147,00 AL METRO

Parole chiave: Attrezzature Di Trasporto, Attrezzature Per La Logistica, Linee Di Imballaggio, Rulli per Conveyor, Rulliere Allungabili, Rulliere Estensibili,