Auto Elettrica City Car

Auto Elettrica City Car da (Gsl Motors Srl)

Da: (Gsl Motors Srl)  01/03/2011
Parole chiave: Risparmio Energetico, Vendita Auto, Veicoli Commerciali

 

Contenuta nelle dimensioni è l’auto ideale per la città

La generosa autonomia permette un ampio range di utilizzo. E’ la perfetta evoluzione delle attuali mini e micro-car con motore a scoppio. Con le GSL Fox 4.0 si viaggia silenziosamente e senza fastidiose vibrazioni.

L’autista e il passeggero trovano un abitacolo confortevole con giuste misure anche per persone alte. Le porte e il portellone posteriore sono di dimensioni più che adeguate per permettere un agevole accesso all’interno.

Strumentazione ben disposta e completa, riscaldamento, radio, vetri isolanti ed elettrici, sedili comodi e sagomati. Vano bagagli molto ampio per la categoria della vettura. E’ la vettura più economica nei consumi, per un “pieno” di energia si spende meno di 1Euro e si percorrono oltre 100 Km.

Non ha limitazioni di accesso alle ZTL, è ad emissioni 0. Non paga bollo per 5 anni. Si guida con il patentino per ciclomotori.

 

Parole chiave: Auto Elettriche, Inquinamento Zero, Macchine Elettriche, Mezzi Elettrici, Motori Elettrici, Risparmio Energetico, Veicoli Ad Impatto Zero, Veicoli Commerciali, Veicoli Elettrici, Vendita Auto, Zero Emissioni,