K6 SPECIAL PANEL - INSULATION FOR YOUR HOME - ISOLANTE TERMO ACUSTICO DI SOLI 6 mm

Da: G.T.E. ELETTRICA S.N.C.  27/08/2010
Parole chiave: Soluzioni Di Risparmio Energetico, Isolanti Termoacustici, Isolazioni

 
COS'E' K6 SPECIAL PANEL?

INSULATION FOR YOUR HOME 

PANNELLO ISOLANTE TERMO ACUSTICO SPESSORE SOLO 6 mm

DEFINIZIONE


K6 SPECIAL PANEL è un modulo di polistirene estruso, un materiale innovativo adatto come isolante sia termico che acustico.

K6 SPECIAL PANEL  isolante termo acustico con il  suo ridotto spessore solo 6 mm lo rendonio invincibile.
K6 SPECIAL PANEL
è fatto di materiale riciclato ed è lui stesso riciclabile al 100%

La sua struttura a celle chiuse, ne permette l'uso inattaccabile da fattori esterni naturali, quindi è inattaccabile sia dall'acqua che dal vapore.

Le particolari caratteristiche di resistenza ad alta pressione ne fanno un prodotto resistente e, grazie al suo peso ridotto facile da trasportare e da applicare. Infatti il suo ridotto spessore 6mm lo rendono invincibile, si pensi solo che lo spessore di 6 mm corrisponde ad un livello di isolamento termo acustico a circa 360 mm di calcestruzzo.

La sua commercializzazione è in lastre con dimensioni da 80 x 125 cm. in box da 20 mq.

  APPLICAZIONI
E' applicabile su: pareti interne - pareti esterne – soffitti - pavimenti - scantinati, ecc.
Usato per evitare condensa, umidità e muffa, trova piena applicazione in tutti gli edifici di nuova costruzione e grazie al suo spessore ridotto ideale nelle ristrutturazioni.
Usato per applicazioni di insonorizzazione con elevate prestazioni per ogni esigenza, come su solai, pareti, facciate, tetti o per cavedi di impianti idrici di scarico. K6 SPECIAL PANEL è l'ideale per essere usato sotto qualsiasi tipo di pavimento anche flottante.
Se K6 SPECIAL PANEL viene adoperato per il pavimento, si raccomanda di applicare anche una striscia in verticale, lungo tutte le pareti perimetrali per un altezza di circa 5 cm, prima di posare il K6 SPECIAL PANEL a pavimento. La striscia verrà tagliata a pavimento finito a fine posa piastrelle o altro materiale prima della posa finale del battiscopa.
Per i lavori interni, con l'aiuto di una rete, tipo quella in uso per cappotti, è possibile applicare rivestimento di piastrelle o altro materiale.
Per l'uso esterno, sempre con la posa di una rete, si possono applicare direttamente i colori acrilici senza l'uso dell'intonaco.


Parole chiave: Isolanti Termoacustici, Isolazioni, Soluzioni Di Risparmio Energetico

Contatto G.T.E. ELETTRICA S.N.C.

Email

Stampa questa pagina