RISCALDAMENTO A PAVIMENTO ELETTRICO A 24 VOLT AD IRRAGGIAMENTO

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO ELETTRICO A 24 VOLT AD IRRAGGIAMENTO da G.T.E. ELETTRICA S.N.C.

Da: G.T.E. ELETTRICA S.N.C.  05/02/2010
Parole chiave: Soluzioni Di Risparmio Energetico, Riscaldamento A Pavimento, Riscaldamento Elettrico

  

EP))))WARMFLOOR non è una resistenza,è un sistema di riscaldamento a pavimento realizzato da un elemento inpolimero semiconduttore automodulante nanotecnologia, composto da polietilene e carbonio, con treccia di rame inserita solamente lungo entrambi i bordi, è ecologico, non rilascia gas dannosi, non inquina, non produce elettrosmog ed è riciclabile.

Il polimero si riscalda al passaggio della corrente elettrica con tensione di sicurezza a 24 volt. - Quando il materiale si riscalda, l'energia che attraversa il materiale plastico diminuisce, offrendo così un notevole risparmio energetico.


  • EP))))WARMFLOOR è in conformità con la Direttiva NEK 400 basso voltaggio – CENELEC HD 384 – IEC 60364


  • Ci sono sul mercato prodotti quasi simili, però inferiori, che imitano i nostri elementi di riscaldamento brevettati, bisogna fare molta attenzione, diffidate delle imitazioni!!!

EP))))WARMFLOOR è l'unico al mondo brevettato, che oltre alla tensione a 24 Volt, in caso di necessità, può funzionare anche a 28 Volt o 30 Volt, andando a cambiare le connessioni sul trasformatore.


  • EP))))WARMFLOOR può essere installato sotto tutti i tipi di pavimenti, come piastrelle, marmo, parquet, laminato, sintetico, moquette, cotto, ecc.


  • EP))))WARMFLOOR è ideale anche negli esterni, per evitare formazioni di ghiaccio o neve in rampe, scale, marciapiedi, passaggi pedonali, parcheggi, tetti, impianti solari e fotovoltaici, ecc.


  • EP))))WARMFLOOR è ottimo per riscaldare le fioriere nelle serre, o tutti quei prodotti da serra, per aumentare la produttività, serve anche per tenere in temperatura prodotti contenuti in fusti e tutto quello che deve rimanere al caldo.

  • Potenza primaria assorbita dal trasformatore a 230 Volt – 0,065 A per 340 mm di elemento.
  • Potenza in uscita 24 Volt in corrente alternata
  • Potenza nominale per metro lineare 25,5 W – 21,9 Kcal.

  NOTEVOLI VANTAGGI
Sistema automodulante, significa che una volta attivato si riducono i consumi mediamente tra 40 – 50%
Il riscaldamento è molto confortevole in quanto ad irraggiamento, la temperatura ideale per le persone, permette di realizzare il confort di un appartamento o di ogni singolo locale in totale autonomia.
Spessore ridottissimo solo 1,2 mm – consigliato per le ristrutturazioni
Possibilità di riscaldare qualsiasi tipo di ambiente
E' installabile sotto ad ogni tipo di pavimento
Nessuna pratica V.V.F.F. - ASL – ecc.
Nessun obbligo di progettazione
Non serve la centrale termica
Se si fora non succede niente
Nessuna manutenzione
Garanzia su EP))))WARMFLOOR 25 anni e 5 anni sui EP trasformatori

Parole chiave: Riscaldamento A Pavimento, Riscaldamento Elettrico, Riscaldamento elettrico a pavimento con tensione di sicurezza a 24 volt - EP WARMFLOOR, Soluzioni Di Risparmio Energetico,

Contatto G.T.E. ELETTRICA S.N.C.

Email

Stampa questa pagina