Restyling Caffe' Regio

Restyling Caffe' Regio da Muraro Costruzioni Srl

Da: Muraro Costruzioni Srl  05/05/2011
Parole chiave: Edilizia, Impresa Edile, Costruzioni

 Tratto da il Quotidiano "LA STAMPA " del 3 ottobre 2009

Grande "prima" ieri sera, venerdì 2 ottobre, al Caffè Regio. Lo storico locale di Via Po, 3 ha riaperto i battenti dopo una ricercata ristrutturazione e a partire da oggi sarà aperto al grande pubblico.
L'evento inaugurale di ieri sera era riservato, l'ingresso era esclusivamente su invito, per Autorità, Giornalisti e note importanti personalità della Città di Torino, una serata esclusiva e speciale per gli ospiti presenti, mentre da oggi il Caffè Regio apre ufficialmente al pubblico.
Un affascinante pianoforte a coda di colore bianco era posizionato di fronte al locale e le sue note classiche creavano un'atmosfera d'incanto, ad accompagnarlo un magnifico violino e le fantastiche voci di due cantanti lirici d'eccezione intervenuti appositamente per l'evento.
Sfere luminose a terra e appese come grandi lampadari da teatro erano la cornice ideale per la serata, la "prima" del Caffè Regio.
La coreografia esterna era piacevole invito ad entrare nel caffè, per ammirare i preziosi dettagli della ristrutturazione e l'immediato impatto visivo del locale, con la forte predominanza del colore bianco, i grandi lampadari in vetro soffiato e Swaroski, i marmi greci totalmente privi di venature e così ricchi di luce, sino ad arrivare alla scala, nello stesso marmo bianco, illuminata da led e arricchita da uno scorrimano appositamente disegnato e prodotto artigianalmente.
La scala porta alle salette del piano superiore, dove sono stati recuperati cassettoni antichi del soffitto e le modernissime sedie in pelle di struzzo (bianco) ne contrastano colore e stile. Anche il bagno è speciale, curato e piacevole per la grande luce dei preziosi materiali utilizzati.
E' rinato un luogo speciale nel cuore della città, dove poter assaporare delizie straordinarie dell'alta pasticceria e tradizione torinese come il cioccolato Spes, il caffè Vergnano ed il gelato Sublime, dove la cucina aperta a pranzo, vi delizierà con piatti ghiotti e sfiziosi.


Parole chiave: Assistenza E Manutenzione Stabili, Bioarchitettura, Biocase, Bioedilizia, Building construction, Cornici In Gesso, corten , Costruttori, Costruzione Edifici, Costruzioni, Costruzioni Edili, Edile, Edilizia, Esposizione prodotti per edilizia, Green Building, Home Automation, Impresa Edile, Impresa Edile Torino, Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale, interventi edili, Luserna Stone, Muraro Costruzioni Srl, Opere di ingegneria civile e industriale, opere di ingengneria civile, Opere Edili, opere in gesso, Progettazione Edifici, Progettazione Edile, Realizzazioni, Restauro, Ristrutturazione casa, Ristrutturazione Edifici, Ristrutturazioni, Soluzioni Di Risparmio Energetico, sviluppatori, Tecnici Edili, Urbanistica,