fresissima in vetrina a Parigi - ADF Conference Novembre 2010

Da: D.A.M. S.p.A.  07/12/2010
Parole chiave: Investimenti, Implantologia, Odontoiatria

Quest’anno l'"ADF Conference" di Parigi ha ospitato il team fresissima® by DAM S.p.A. L'affluenza allo stand è stata superiore alle aspettative, anche grazie al design ‘made in Italy’ attrattivo ed innovativo.

I dentisti d’oltralpe si sono dimostrati entusiasti sopratutto per le numerose novità fresissima® e xtruments® !

 

Particolare attenzione è stata data alla linea di frese diamantate speciali a tripla azione di taglio denominate appunto 3AT fresissima®. Diverse richieste e cospicue ordinazioni sono state sottoscritte per le frese chirurgiche HXU254fresissima®. Molti prodotti erano attesi dai dentisti francesi anche per essere stati presentati in anteprima sulla nota rivista Indipendentaire "Nouveauté italienne: una fraise diamantée unique sur le marché"...


Ma cos'é piaciuto ai dentisti francesi di questi prestigiosi prodotti italiani? I prodotti fresissima® e xtruments® si contraddistinguono da quelli presenti sul mercato francese per la loro innovazione derivata dalla capacità della D.A.M. S.p.A. di interpretare le esigenze e le richieste dell’Odontoiatra e fornire le frese necessarie a far sì che le nuove tecniche e idee, come le innovazioni scientifiche, siano poi utilizzabili  nella pratica di studio di  tutti i giorni.

Il Direttore Generale Paolo Larocca ha partecipato in prima persona allo stand della sua società all’ ADF di Parigi e ringrazia personalmente i gentilissimi e ormai fedelissimi visitatori soprattutto perchè grazie alla loro accoglienza la D.A.M. S.p.A. sarà presente anche nelle prossime edizioni.


Parole chiave: Chirurgia, dentale, Dentisti, Frese, Implantologia, Investimenti, Medico dentale, Odontoiatria, Odontoiatrico ed Implantologico fresissima Xtruments, protesi, Settore Dentale,