Disteno

Da: Gruppo DAM fresissima  06/10/2010
Parole chiave: studio dentistico, Studio Medico, Odontoiatria

 Disteno è il marchio che contraddistingue un brevetto unico nel settore dentale. Tra i vari marchi del gruppo è quello più in evidenza quando si parla di tecnologie innovative.

Questa nuova e sorprendente tecnologia è l’unica al mondo che consente di produrre utensili in carburo di tungsteno integrale diamantati. Unire il Carburo di tungsteno al diamante attraverso un processo elettrolitico è sempre risultato molto difficile e impossibile rispetto agli standard produttivi tradizionali che vedono inserire l’acciaio nel processo elettrolitico come base per la deposizione del diamante. Il Gruppo D.A.M. S.p.A. ne detiene il brevetto grazie al quale produce frese diamantate su base in carburo di tungsteno. Il brevetto è stato presentato il 4/11/2003 c/o la CCIAA di Torino e riconosciuto con attestato di brevetto per invenzione industriale nr. 0001344857 e riguarda il procedimento di diamantatura sulle frese in carburo di tungsteno per uso odontoiatrico. Le applicazioni di questo brevetto sono diverse e sempre in fase di sviluppo, infatti periodicamente viene utilizzato per migliorare le qualità di diversi prodotti e linee di prodotto.

Parole chiave: blog dam, blog dam spa, blog fresissima, blog prodotti dentali, Carburo Di Tungsteno, Cavità, Chirurgia, Chirurgia Orale, conservativa, contrangolo, Dentisti, diamante, Fresa, Fresaggio, Frese, frese chirurgiche, Frese Dentali, Frese Diamantate, igiene orale, Laboratori Dentistici, Laboratorio Odontotecnico, Odontoiatria, Prodotti Dentali, Prodotti odontoiatrici, prodotti odontoiatrici low cost, rosette odontoiatriche, studio dentistico, Studio Medico, studio odontoiatrico,

Contatto Gruppo DAM fresissima

Email

Stampa questa pagina