reggetta d'acciaio

reggetta d'acciaio da Sossella sas Joint System

Da: Sossella sas Joint System  21/04/2010
Parole chiave: Reggetta, Lashing, Rizzaggio Nei Porti

standard dynaflex
Reggetta laminata a freddo, trattata termicamente, caratterizzata da una bassa percentuale di carbonio, è usata per rinforzare i pacchi e imballare dove le applicazioni sono mediamente pesanti. La reggetta standard è uniforme nella larghezza, nel diametro e nelle caratteristiche meccaniche. Il controllo di qualità assicura la produzione secondo gli standard internazionali.
high tensile megadyn
Reggetta laminata a freddo, trattata termicamente, caratterizzata da un’alta percentuale di carbonio e manganese, con un elevato carico di rottura e resistenza agli shock è ideale per applicazioni estreme e pesanti. La reggetta High Tensile è uniforme nella larghezza, nel diametro e nelle caratteristiche meccaniche. Il controllo di qualità assicura la produzione secondo gli standard internazionali.
USLM
speciale reggia di acciaio ad alta resistenza utilizzata nei sistemi di rizzaggio nelle stive delle navi adatta ai carichi statici e dinamici estremamente pesanti.
reggetta acciaio INOX
Reggetta di qualità con bordi arrotondati. È utilizzata quando si richiedono altissime prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici. È prodotta in due tipologie AISI 430 (din. 1.14105) AISI 304 (din. 1.4301).

Parole chiave: Lashing, Reggetta, Reggetta In Acciaio, Rizzaggio Nei Porti,

Contatto Sossella sas Joint System

Email

Stampa questa pagina