Mano di presa elettrica tipo e-OMPL 703 per Pallettizzazione di fusti

Mano di presa elettrica tipo e-OMPL 703 per Pallettizzazione di fusti da Omas di Milan Massimiliano & C. snc

Da: Omas di Milan Massimiliano & C. snc  10/11/2011
Parole chiave: Automazione, Robotica, Manipolatori

La Mano di presa elettrica tipo e-OMPL 703 apre nuove possibilità nel settore della tecnica di manipolazione orientata alla pallettizzazione. Essa combina la dinamicità e la robustezza di un sistema di manipolazione meccanico alla versatilità del pilotaggio elettronico, permettendo di realizzare una reale innovazione nel campo della manipolazione e della pallettizzazione dei fusti. Omas ha sviluppato sia la versione motorizzabile della mano di presa che la versione completa di motore e driver. Il pacchetto complessivo che comprende un sensore di posizione assoluto e un controllore, programmabile attraverso il software in dotazione, viene fornito dalla Omas con uno starter kit stand alone già installato facilmente implementabile, che rende la mano pronta per l'uso.

Parole chiave: Attuatori, Automazione, Mani Di Presa, Manipolatori, pinze a 3 dita, pinze elettriche, pinze parallele, Robotica,

Contatto Omas di Milan Massimiliano & C. snc

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Omas di Milan Massimiliano & C. snc

Mano di presa parallela autocentrante pneumatica a 3 griffe da Omas di Milan Massimiliano & C. snc thumbnail
02/03/2011

Mano di presa parallela autocentrante pneumatica a 3 griffe

Caratteristiche: - Alesaggio: 80mm - Corsa di apertura: 80x3mm - Peso: 13,5Kg - Forza di chiusura (6 bar): 1600N  Optional: - Completamento con dita di presa personalizzate - Realizzazione piastra di interfaccia per il fissaggio della mano su robot Kuka, Motoman, ABB.