Festa SS. Addolorata, novità 2008: Acqua Party

Da: Associazione Chiesa Frazione Tedeschi  18/07/2008
Parole chiave: Leinì, Expotedeschi, Frazione Tedeschi,

L'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi presenta Acqua Party, la novità dell'edizione 2008 della festa della SS. Addolorata. Tutti i giorni festa in piscina dalle 14 alle 19,30.

L'edizione della festa della SS. Addolorata, organizzata dall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi, presenta Acqua Party, novità dell'edizione 2008 della tradizionale festa del Borgo.

In prossimità dell'area dedicata ai festeggiamenti sarà allestita una piscina con decine di sdraio per permettere a chiunque di rilassarsi al sole di fine agosto in un ambiente fresco e giovanile; a margine della piscina il bar, sempre aperto, con ogni genere di bevande e gelati.

Acqua Party si inserisce nel contesto dei festeggiamenti organizzati dalla Frazione Tedeschi di http://www.frazionetedeschi.it"> Leinì ed ha l'obiettivo di rinfrescare i caldi pomeriggi dell'estate piemontese; la piscina sarà aperta per tutti i giorni della manifestazione, dal 27 agosto al 7 settembre, dalle 14 alle 19,30.

A garantire la sicurezza dei bagnanti ci saranno due bagnini professionisti.

E dopo il bagno pomeridiano le serate saranno allietate da concerti e spettacoli di cabaret come descritto nel calendario della manifestazione.

Per altre informazioni circa l'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi e gli eventi che rallegreranno le dieci serate di festa visitare il sito www.frazionetedeschi.it.

Parole chiave: Expotedeschi, Frazione Tedeschi, Leinì,

Contatto Associazione Chiesa Frazione Tedeschi

Email

Stampa questa pagina