Servizi di bonifica elettronica

Servizi di bonifica elettronica da Selavio Security Systems S.r.l.

Da: Selavio Security Systems S.r.l.  29/09/2010
Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Bonifiche Telefoniche, Controspionaggio

PERCHE’ EFFETTUARE UNA OPERAZIONE DI BONIFICA?

La necessità di usufruire di questo particolare servizio può nascere sia in una grande azienda sia da un privato cittadino.I motivi che spingono le persone a procedere in tal senso sono molteplici e di varia natura. Certo è che il dubbio di essere controllati non ci rende sereni nella vita come nel lavoro e quindi è bene che esistano strutture specializzate in grado di fornirci tali servizi.

 

COME PROCEDERE?

Chi avesse necessità di utilizzare il servizio di bonifica elettronica deve innanzitutto scremare tra i possibili fornitori: questo perché molti improvvisati offrono il servizio a prezzi che possono sembrare convenienti ma che sono una arma  a doppio taglio: oltre che non dare la certezza del risultato possono creare ingenti danni  (immaginate cosa può succedere a persona che crede di essere al sicuro e invece è controllata )Dopo aver selezionato con cura l’azienda specializzata nel settore e dopo averla contattata assicuratevi che l’operazione sia certificata per iscritto tramite relazione attestante i valori riscontrati.

 

COME OPERIAMO

L’ispezione che dapprima viene effettuata elettronicamente tramite gli apparati di contromisura viene completata tramite ispezioni manuali seguite dall’apposizione di sigilli antimanomissione in tutte le prese elettriche  e telefoniche interessate.

Al termine di ogni operazione viene rilasciata una relazione scritta attestante i valori rilevati e dettagli su ogni ambiente bonificato.

Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Bonifiche Elettroniche, Bonifiche Telefoniche, Controspionaggio

Contatto Selavio Security Systems S.r.l.

Email

Stampa questa pagina