Revisioni moduli elettronici

Da: Fenix Srl  14/05/2016
Parole chiave: revisione moduli elettronici, sostituzione cnc, sostituzione sistemi controllo,

Sostituzione di sistemi di controllo sulle rettificatrici MODULO Favretto. CNC prodotti da Siemens su tecnologia derivata dal potente Sinumerik 828Dsl, utilizzati sia nella Versione Analogica per poter pilotare azionamenti e motori assi già esistenti, e sia nella Versione Digitale con sostituzione completa degli azionamenti e motori assi. La versatilità di tale pacchetto permetterà, in caso di scelta della versione analogica, di poterla trasformare successivamente in versione digitale sfruttando la componentistica già acquistata in precedenza.

Parole chiave: revisione moduli elettronici, sostituzione cnc, sostituzione sistemi controllo,

Altri prodotti e servizi per Fenix Srl

14/05/2016

Assistenza tecnica Rettificatrici

L’assistenza tecnica offerta copre la totalità delle esigenze della clientela.


14/05/2016

Lavorazioni Meccaniche

Raschiettatura guide basamento. Sostituzione turcite su guide tavola. Accoppiamento di precisione basamento – tavola Livellamento macchina. Revisione completa dei cilindri


17/03/2016

Vendita Ricambi Rettificatrici

Disponiamo di un fornito magazzino ricambi in pronta consegna, pronto a soddisfare le esigenze della clientela, al fine di limitare al minimo, i tempi di fermo macchina.


17/03/2016

Corsi di Istruzione Rettificatrici

Corsi di formazione e di istruzione professionali sull'utilizzo di Macchine Rettificatrici.


04/02/2016

Revisioni, collaudii e verifiche Mandrini Rettificatrici

Forniamo in tempi brevi ed a prezzi adeguati: Gruppi testa portamola di nuova costruzione, con il ritiro di quella da riparare; Gruppi testa portamola ricondizionati; Cuscinetti e tutti i ricambi necessari. Smontaggio testa portamola presso il cliente, revisione della stesso presso la nostra sede e rimontaggio presso il cliente in tempi brevissimi e con minimo fermo macchina.


04/02/2016

Vendita e Assistenza Rettificatrici

La Fenix è in grado di fornire un valido supporto alla clientela, che spazia dalla assistenza tecnica, al retrofitting, alla fornitura di macchine nuove.