porte blindate, porte interne

Da: BVL serramenti  15/07/2009

 

Fin dal 1987 abbiamo esperienza nel settore della lavorazione del metallo e abbiam sviluppato l’attività commerciale su un’ampia rosa di prodotti.

Nel nuovo show room si dà ampio risvolto alla clientela privata, ai progetti speciali, alle imprese e altri distributori, la nostra azienda nel proprio laboratorio supporta un’utenza professionale permettendole di soddisfare sempre e comunque le esigenze dei clienti, anche per lavori particolari.

Da qualche tempo siamo in grado di fornire tutto il supporto necessario integrando la proposta merceologica con porte blindate e porte interne.

Grazie alla collaborazione col prestigioso marchio ALUK e altre aziende leader, questa attività consente di proporre la fornitura di sistemi che garantiscono grandi risparmi energetici, anche nei locali con ampie superfici vetrate.

ha conquistato una posizione di rilievo nell’ambito del mercato canavesano ed eporediese

grazie alla selezione dei prodotti proposti e alla completezza del servizio che integra la vendita.

In motto è “fare qualità vera”. In un momento in cui tutti sono pronti ad affermare che la qualità dei prodotti è un dato scontato, bisogna prendere atto che ciò non sempre corrisponde al vero, poiché dove c’è un’esigenza di prezzo talvolta è inevitabile perdere in qualità. Noi abbiamo scelto di proporre prodotti di livello per puntare ad una categoria di clienti, consumatori ben informati che riconoscano la qualità al giusto prezzo. Nella nostra area ci sono molti cantieri soprattutto per le nuove costruzioni; la ristrutturazione và molto e riteniamo che continuerà a darci molto lavoro specie finchè sarà mantenuta l’erogazione degli incentivi statali per la detrazione del 55% .