ANTIFURTO PERIMETRALE ESTERNO TORINO SETTIMO TORINESE - CAVO A FIBRA OTTICA

ANTIFURTO PERIMETRALE ESTERNO TORINO SETTIMO TORINESE - CAVO A FIBRA OTTICA da NUOVE TECNOLOGIE di Colucci Antonio

Da: NUOVE TECNOLOGIE di Colucci Antonio  09/03/2011
Parole chiave: Antifurti, Antifurto Perimetrale, antifurto torino

CPS PLUS è un sistema di protezione perimetrale a cavo microfonico, rappresenta l’evoluzione del sistema CPS tradizionale e si basa su un microprocessore con tecnologia DSP, in grado di eseguire l’analisi dei segnali nel dominio del tempo e delle frequenze in modo estremamente accurato. Durante il funzionamento, il sistema è in grado di discriminare diversi tipi di segnali ambientali ricorrenti da quelli di allarme. I segnali di allarme rilevati dal cavo microfonico vengono comparati automaticamente con quelli precedentemente memorizzati. In base alla tipologia ed alla durata del segnale ricevuto il sistema riconosce la segnalazione e, quando necessario, attiva l’allarme.
 
 
Funzionamento:
 
Il funzionamento del sistema CPS Plus si basa sul rilevamento da parte del cavo microfonico di tutte le sollecitazioni maccaniche prodotte da un tentativo di intrusione. Queste sollecitazioni producono delle deformazioni del cavo microfonico stesso, il quale, per un effetto piezoelettrico, le traduce in segnali elettrici. L’unità di controllo analizza istante per istante il segnale elettrico resente sul cavo microfonico di lunghezza max 300 m. per due zone e qualora questo superi la soglia prestabilita, dopo successive comparazioni tra i parametri di sistema impostati, genera un’eventuale segnalazione di allarme. A seconda della conformazione del perimetro e del grado di sensibilità che si vuole ottenere, la distribuzione del cavo potrò assumere diverse configurazioni.
 
Il sistema può essere collegato ad un qualunque tipo di centrale d’allarme ed in fase di installazione dell’impianto permette la regolazione dei parametri di sistema sia in modo locale che in modo remoto per mezzo di un personal computer.

Parole chiave: allarme torino, Antifurti, antifurti settimo torinese, antifurto esterno, antifurto fotovoltaico, antifurto pannelli solari, Antifurto Perimetrale, antifurto settimo torinese, antifurto torino,

Contatto NUOVE TECNOLOGIE di Colucci Antonio

Email

Stampa questa pagina