Colazione ecquilibrata Herbalife

Colazione ecquilibrata Herbalife da Centroinforma Torino

Da: Centroinforma Torino  02/03/2011
Parole chiave: Ricerca Agenti

Formula 1 shake - (gusti fragola, cioccolato, cappuccino, crema e biscotto, frutti tropicali, vaniglia)

Fornisce circa il 40% dell'apporto nutritivo giornaliero consigliato dal Ministero della Salute e tutti i nutrienti essenziali per mantenere il giusto metabolismo. E' il pilastro della colazione ideale. 3 cucchiai da cucina di Formula 1 forniscono 25 gr. di proteine, 114 micro e macro nutrienti con un assimilabilità altissima pari al 92%.

Bevanda a base di aloe vera

Dissetante e rinfrescante al gusto di limone. L'aloe vera è la varietà più ricca di proprietà terapeutiche. Contiene 94 enzimi digestivi, potente disintossicante, riattiva il sistema immunitario stimolando la crescita di nuove cellule sane, migliora il metabolismo, ha un effetto lenitivo e cicatrizzante, ha un effetto decongestionante in caso di gonfiore dell'addome, delle gambe, delle mani e dei piedi, ha un azione rinfrescante nella gola e nel tratto digestivo in caso di eccessiva acidità gastrica (bruciori allo stomaco), migliora notevolmente la digestione, migliora vari problemi di infiammazione (sinusiti, gengiviti, laringiti, gastriti, coliti, diverticoli, esofagiti etc...), utilissimo in caso di emorroidi e flatulenza.

Infuso di erbe Thermojetics - gusto naturale, limone, pesca, lampone

Migliora la termogenesi del corpo, cioè il processo attraverso il quale il nostro organismo brucia i grassi e li trasforma in energia, aiuta a drenare i liquidi in eccesso che favoriscono l'insorgere della cellulite, riduce la ritenzione idrica, fornisce energia di pronto utilizzo a spese dei grassi di deposito, agevola notevolmente la perdita di peso, aiuta a ridurre i gonfiori. Numerosi studi hanno dimostrato che il the verde ha un effetto benefico per quanto riguarda la prevenzione di numerose malattie, quali trombosi, ictus, ulcera etc....

Parole chiave: Ricerca Agenti

Contatto Centroinforma Torino

Email

Stampa questa pagina