Presentati i Nuovi prodotti per la Gestione del Credito

Da: Co.E.Ri.  13/05/2010
Parole chiave: Credito, Consulenza Aziendale, Crediti

 

In risposta alla sempre crescente domanda delle Imprese di tutelare i propri crediti e gestire con sicurezza il rischio d'impresa, Fox & Parker lancia sul mercato 2 nuovi prodotti on-line: la Centrale Rischi Fox Credit Risk Bureau e Foxpanel, l'innovativo software per il controllo del Portafoglio Clienti.
Fox Credit Risk Bureau è una Banca Dati aggiornata con informazioni ufficiali e ufficiose sui cattivi pagatori, alimentata da Fox & Parker e da tutti i Clienti che partecipano al Progetto. Una volta iscritti al servizio, si possono segnalare e ricercare nominativi gratuitamente e consultare senza limiti la Banca Dati che ad oggi contiene oltre 7 milioni di segnalazioni. FCRB è utile per un primo controllo "anti-frode" su soggetti fisici e giuridici in tempo reale ed a basso costo.
Più orientato al monitoraggio dei crediti, e complementare al prodotto precedente, è invece FOXPANEL, l'innnovativo software  per il controllo e la Gestione del Portafoglio Clienti e Fornitori.
FOXPANEL è una piattaforma gestionale specialistica, completa e di facile utilizzo, che classifica Clienti e Fornitori dal punto di vista dell'Affidabilità, della Puntualità nei Pagamenti e della capacità di credito (Fido accordabile). Il Software, disponibile on-line attraverso username e password, consente finalmente  di attingere dati e informazioni dall'interno dell'azienda e da fonti esterne e di tenere aggiornato il credit Manager e i dirigenti aziendali attraverso monitoraggi e Alerts continui e in tempo reale.


Parole chiave: Consulenza Aziendale, Crediti, Credito, Gestione Del Credito

Contatto Co.E.Ri.

Email - Non fornita

Stampa questa pagina