KIT DI ALLARME COMPATTO SMS

KIT DI ALLARME COMPATTO SMS da HEASYTECH

Da: HEASYTECH  16/04/2010
Parole chiave: Impianti Antifurto, Impianti di sicurezza, Impianti Antintrusione

 

EASY 2705A: questo kit può essere acquistato come base di partenza nella realizzazione del Vostro sistema di sicurezza 100% senza fili. Cuore del sistema è una centrale autoalimentata con integrati un rivelatore volumetrico ad infrarossi per ambienti, una sirena e un trasmettitore GSM per l'invio di SMS di allarme.

Tutti i prodotti contenuti in questo kit sono autoalimentati e non necessitano quindi di collegamenti alla rete elettrica 220V. La centrale è dotata di modulo GSM per l'invio di un SMS di allarme e non è quindi necessario un collegamento alla rete telefonica fissa.

 

 

CONTENUTO DEL KIT:

  • una centrale alimentata a pile
  • un modulo GSM per l'invio di un SMS di allarme (integrato nella centrale)
  • un sensore volumetrico ad infrarossi per ambienti (integrato nella centrale)
  • una sirena ad alta potenza sonora (integrata nella centrale)
  • un telecomando bidirezionale rolling code
  • batterie e/o pile per tutti i prodotti presenti nel kit
  • manuali d'installazione ed uso in lingua italiana per tutti i prodotti presenti nel kit
  • viteria e tasselli necessari all'installazione

 

 

DESCRIZIONE DEI PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT

 

EASY 2005A: SISTEMA DI ALLARME COMPATTO SMS ALIMENTATO A PILE

DESCRIZIONE: è un sistema di allarme compatto, un apparecchio che si installa a muro nel locale da proteggere, si alimenta attraverso il pack di pile fornito in dotazione ed in soli 5 minuti è pronto a funzionare. Si inserisce col telecomando, segnala un movimento umano su un settore di 100° fino a 12m grazie al rivelatore di movimento incorporato e attiva la potente sirena interna: già da solo costituisce quindi un valido deterrente contro l'intrusione. Può altresì essere integrato con tutta la gamma di prodotti HEasyTech (sino ad un massimo di 32 tra rivelatori, tastiere e telecomandi; sirene illimitate).

AUTONOMIA: questa centrale è alimentata con un pack pile alcaline da 9V 12Ah che consente un’ autonomia di circa due anni. Non necessita di alcun collegamento alla rete elettrica.

FUNZIONAMENTO: la centrale riceve segnali via radio da tutte le periferiche trasmittenti (rivelatori) e dai mezzi di comando (tastiere e telecomandi) in essa programmati e trasmette comandi ai mezzi di allarme e di dissuasione (sirene da interno e da esterno) attraverso segnali radio in doppia frequenza.
Contiene al suo interno un trasmettitore GSM che consente d'inviare automaticamente (allarme) attraverso SMS ai numeri memorizzati (massimo 29 numeri).

SEGNALAZIONI: allarme generale (antiintrusione), allarme panico, allarme tecnico 24h (fumo, allagamento), allarme manomissione centrale e periferiche, allarme sabotaggio segnale radio, batteria scarica centrale e periferiche, esistenza in vita centrale e periferiche.

MESSA IN OPERA: la centrale va fissata a muro in un’ area adeguata dello stabile da proteggere (vedere istruzioni per montaggio e posizionamento).
Una volta alimentata e programmata (vedere istruzioni tecniche a corredo) e pronta all'uso.

 

EASY 2023: TELECOMANDO BIDIREZIONALE ROLLING CODE

DESCRIZIONE: questo apparecchio serve per comandare a distanza la centrale di allarme ricevendo conferma dell’operazione.

AUTONOMIA: il telecomando funziona con 2 pile a litio da 3V (tipo CR2016) che consentono un autonomia media di circa 2 anni.

FUNZIONAMENTO: l’apparecchio trasmette alla centrale l’inserimento totale o parziale, il disinserimento, l’allarme panico e il comando di automatismi (apertura cancelli, accensione luci, ecc.) ricevendo dalla centrale conferma delle operazioni (inserimento e disinserimento)

SEGNALAZIONI:  trasmissione (lampeggio arancio del led), inserimento del sistema (lampeggio rosso del led) e disinserimento del sistema (lampeggio verde del led).

Parole chiave: Allarme Senza Fili, Antifurti Senza Fili, Antifurto, Antifurto Casa, antifurto fai da te, Antifurto Senza Fili, Impianti Antifurto, Impianti Antintrusione, Impianti di sicurezza, Sistema Di Allarme, sistema di allarme senza fili