Alcatel-Lucent OmniPcx Office

Alcatel-Lucent OmniPcx Office da MR Service

Da: MR Service  23/05/2012
Parole chiave: centralino telefonico, Sistemi Voip, Unified communications

Per avere successo una piccola o media impresa (PMI) deve tenere alta la soddisfazione dei clienti e la produttività dei dipendenti, ma tenere bassi i costi operativi. Le comunicazioni dinamiche che rafforzano le relazioni, aumentano la collaborazione e la mobilità e migliorano le prestazioni, sono al centro dei vostri successi futuri. La soddisfazione dei clienti non riguarda solamente la qualità ed il valore dei vostri prodotti e servizi, ma è legata anche alla rapidità con cui i clienti, collaboratori e fornitori riescono a contattarvi, al modo in cui vengono accolti, alla durata di attesa in linea prima di ottenere una riposta alle loro domande. La produttività dei dipendenti aumenta quando si riesce a raggiungere la persona giusta al momento giusto con il dispositivo corretto. Aumenta se si elimina tutto ciò che fa perdere tempo, come le chiamate non risposte o i viaggi non necessari. La produttività aumenta anche quando si mettono a disposizione nuove funzionalità, come il lavoro con team virtuali o remoti, il rimanere connessi mentre si è in viaggio, o semplicemente il lavorare da casa. Controllare i costi non significa solamente garantirsi un buon ritorno dell’investimento (ROI), ma riguarda anche la gestione delle spese, specialmente le spese di comunicazione, in modo che corrispondano al budget e alla struttura dell’azienda.

Parole chiave: centralino telefonico, Sistemi Voip, Unified communications