Montascale per disabili

Montascale per disabili da ORTHOMEDICAL DI MUSSO KATIA

Da: ORTHOMEDICAL DI MUSSO KATIA  23/07/2009
Parole chiave: Montascale, Sollevatori, Montascale Per Disabili

SUPERARE OGNI OSTACOLO DIVENTA SEMPLICISSIMO Le scale: si trovano in quasi tutti gli edifici e costituiscono una barriera quasi insormontabile per le persone con disabilità motore. Lo scalacombi eco è il mezzo mobile per salire le scale, rappresenta in questo caso la soluzione ideale da utilizzare in modo veloce e semplice, senza necessità di montaggio, laddove le scale sono un ostacolo. Lo scalacombi eco è dotato di un potente motore elettrico e di un innovativo meccanismo di superamento dei gradini che consente di riuscire a salire in modo agevole persino le scale a chiocciola più strette. Due freni di sicurezza fanno sì che lo scalacombi eco garantisca la frenata ad ogni bordo di un gradino in modo sicuro, senza che il rivestimento delle scale ne venga in alcun modo danneggiato.

AZIONAMENTO SEMPLICE, NON COMPLESSO E SICURO!!

L’azionamento da parte di un accompagnatore è molto semplice: dopo esser stato acceso, lo scalacombi eco può subito venire utilizzato. Le impugnature sono regolabili in altezza, gli elementi per il comando sono ergonomici per consentire un comando agevole e soprattutto sicuro quando si percorre una scala.

La BREVETTATA trasmissione-comfort  dello scalacombi eco con funzione Soft-Step, garantisce un passaggio dolce da un gradino all’altro quando si salgono. Il sedile imbottito e lo schienale garantiscono una seduta confortevole. I braccioli ribaltabili aiutano a salire e a scendere. Con lo scalacombi eco è anche possibile trasportare delle persone all’interno di un edificio, in modo molto semplice, senza che debbano sedersi spostandosi da un posto all’altro. La batteria integrata dello scalacombi eco dura per circa 200 gradini con un peso di una persona pari a 75 kg. L’indicazione integrata della batteria segnala in ogni momento il livello di carica della batteria. Con la ricarica che viene fornita in dotazione, lo scalacombi eco è ricaricabile in poche ore.

Peso complessivo: 31 kg

Unità motrice: 20 kg

Impugnatura con schienale: 5 kg

Sedile con braccioli e piedi di appoggio: 6 kg

Accessori optional: Appoggia testa, cintura subaddominale

Parole chiave: Montascale, Montascale Per Disabili, Sollevatori

Contatto ORTHOMEDICAL DI MUSSO KATIA

Email

Stampa questa pagina