Crafty Security

Crafty Security da Projectuality srl

Da: Projectuality srl  13/03/2010
Parole chiave: Assistenza, Consulenza Informatica, Reti

Cosa rappresenta Crafty Security

Crafty Security rappresenta la soluzione innovativa per la gestione in sicurezza delle

reti di telecomunicazioni dati, audio e video.

Cosa significa Crafty Security

Crafty Security significa abilità e scaltrezza nel garantire il rispetto dei processi di sicurezza che riguardano il trattamento dei dati.

La mission di Crafty Security

Lo scopo del servizio è quello di consentire a qualunque azienda una gestione ottimale della propria rete di comunicazione in termini di erogazione dei servizi e gestione della sicurezza attiva e passiva. Tutto questo permettendo al cliente di usufruire dell’operato di professionisti altamente qualificati, pure non dovendosi accollare l’onere economico di risorse così specificatamente istruite.

Cosa permette Crafty Security

Il servizio di Crafty Security permette  una significativa riduzione dei tempi e dei costi di gestione dell’intero processo di sicurezza e protezione dei dati.

La garanzia

Projectuality garantisce la qualità del servizio con:

          anni di esperienza nel campo dell’Information Security

          le certificazioni internazionali della quale gode

          il costante aggiornamento del suo personale

Gli operatori di Crafty Security

Gli specialisti che operano sul servizio Crafty Security sono in possesso di:

         Certificazione in Information Security Specialist.

         Riconoscimento 4011 CNSS (Commitee on National Security Systems) rilasciato      dalla National Security Agency, l’Ente Governativo Statunitense deputato a  garantire anche nel campo delle telecomunicazioni.

Numero illimitato di licenze d’uso

Il servizio non prevede limitazioni formulate sulla base del numero di host collegati alla rete. Il limite è dettato dalle prestazioni dell’appliance utilizzato, per questo motivo il servizio prevede l’implementazione di apparati realizzati per soddisfare le necessità di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

Proattività del servizio

Gli strumenti utilizzati sono in grado di rilevare problemi sui servizi attivi o sull’hardware in uso e darne tempestiva comunicazione agli specialisti che operano sul servizio di Crafty Security.

Gli operatori di supporto al servizio possono quindi intervenire ancora prima che il degrado della rete crei disservizi tali da impattare sulle sue prestazioni.

Parole chiave: Assistenza, Consulenza Informatica, Networking, Reti, Sicurezza Informatica