La nuova guida per utilizzare al meglio Wim.tv

La nuova guida per utilizzare al meglio Wim.tv da wim.tv

Da: wim.tv  04/05/2011
Parole chiave: Internet, Video, Online

Wim.tv è il nuovo video network che ti permette di trasmettere sul Web e guadagnare con i video.

Con Wim.tv  puoi creare un tuo canale personale, caricare e pubblicare i tuoi video, creare una Web TV con un palinsesto per la trasmissione sul web e fornire un'esperienza unica alla tua audience.

Non solo: Wim.tv è anche un marketplace video. All’interno del marketplace, i video sono pubblicati e vengono distribuiti con una licenza specifica, che può essere Creative Commons o Revenue Generating.

Revenue Generating significa che “genera un guadagno”, ovvero che può portare un effettivo ricavo monetario al Creatore del video.

Sul blog di Wim.tv (http://wimtvblog.blogspot.com/2011/04/sei-un-videomaker-scopri-il-nuovo-video.html) scopri come può Wim.tv è stato utile per Carlo, videomaker professionista protagonista della nostra storia.

Parole chiave: Creare, Guadagnare, Internet, Online, Video, Web Tv, wim.tv

Altri prodotti e servizi per wim.tv

realizza il tuo business con i video su Wim.tv da wim.tv thumbnail
10/02/2011

realizza il tuo business con i video su Wim.tv

Su Wim.tv puoi: - caricare i tuoi video ; - creare la tua Web Tv ; - attribuire ai tuoi video delle licenze specifiche, a tua scelta, tra Creative Commons, Pay per View e con pubblicità ; - se scegli le licenze Pay per View e con pubblicità, puoi guadagnare con i tuoi video . Wim.tv è gratuito e offre tante nuove opportunità per chi opera nel mondo del video, vieni a provarlo su www.wim.tv!


Guadagna con i tuoi video su wim.tv! da wim.tv thumbnail
01/02/2011

Guadagna con i tuoi video su wim.tv!

Registrarsi non costa nulla e le opportunità sono tante. Scopri come creare il tuo business su wim.tv! Inoltre, per chi si registra entro il 28 febbraio ci sono 1000 wim Cents (la moneta di wim.tv) omaggio per le prime mosse sulla piattaforma.