Abbigliamento Alta Moda

Abbigliamento Alta Moda da La Fabbrica

Da: La Fabbrica  10/05/2011
Parole chiave: Fashion, Abbigliamento, Moda

Quando la moda sposa il design, ogni desiderio può essere esaudito.

La boutique La Fabbrica ricrea la magia in una location minimalista, dove i fantasiosi capricci delle collezioni esposte sfidano la neutralità degli interni, perfetti e iperchic nel loro impeccabile total white.

L’ampia planimetria e l’efficace visibilità concessa dalle sei vetrine nel pieno centro della città, trasformano La Fabbrica nell’epicentro dello stile a Terni. L’esperienza acquisita negli anni e la competenza dell’intero Staff della boutique hanno permesso di consolidare un prestigioso e selezionato portfolio clienti, abituale fruitore di un prodotto fashion di alta gamma.

Lanvin. Diane Von Furstenberg. Marc Jacobs. Celine. Givenchy. Dsquared2. Alexander Wang. Phillip Lim. Sono solo alcuni tra i grandi nomi che la boutique La Fabbrica presenta ai suoi clienti. A Terni, ma anche in rete. Grazie alla vendita online e al nuovo e-shop, i maggiori fashion designer del panorama internazionale sono a portata di click e la magia delle passerelle più esclusive gira il mondo e sbarca a domicilio.

Parole chiave: Abbigliamento, Acquisti online vestiti, Alta Moda, Boutique, Commercio abbigliamento, Fashion, Moda, Negozio vestiti, Scarpe, Shopping Online, Terni, Vendita Online, Vestiti,