Articoli casalinghi, articoli bar e barman, Icebag rompighiaccio by Italesse

Articoli casalinghi, articoli bar e barman, Icebag rompighiaccio by Italesse da Italesse

Da: Italesse  27/10/2009
Parole chiave: Arredamento, Arredamento E Articoli Per La Casa, Articoli Per La Casa

Italesse presenta Icebag, sacchetto rompighiaccio capace di tramutarsi in vaso monofiore, dal design innovativo e accattivante è realizzato in silicone. Novità negli articoli casalinghi o per per professionisti come articolo bar per barman.

Icebag è una nuova proposta rivoluzionaria firmata Luca Nichetto capace di unire la funzionalità all'alto decoro utilizzando materiali innovativi per rappresentare l'essenza del contemporaneo. Icebag e un sacchetto rompighiaccio capace di tramutarsi in vaso monofiore, realizzato in silicone presenta linee piacevoli alla vista ed è capace di farsi apprezzare anche dal tatto, la scelta del materiale innovativo lo rende indistruttibile. Il silicone è la soluzione apprezzata da Nichetto per la duttilità e plasmabilità tanto da aver creato per Italesse la prima linea di articoli casalinghi e articoli per bar e barman in materiale soft touch, novità assoluta dedicata al mondo del beverage & tableware.

Dal design divertente, quasi ironico, Icebag è dotato di un corpo centrale nel quale inserire il ghiaccio – l’acqua se in funzione vaso – e da un comodo laccetto che non ne permette la fuoriuscita al momento dell’utilizzo. Disponibile nelle varianti di colore scelte da Italesse per il restyling completo dell’intera gamma di prodotti disponibili sul mercato, Icebag si inserirà discretamente in arredi indoor e outdoor, disponibile per nuovi creativi usi.

Parole chiave: accessori sommelier, Arredamento, Arredamento E Articoli Per La Casa, Artcoli beverage, Articoli Casa, Articoli Da Regalo, Articoli Horeca, Articoli Per La Casa, Bicchieri, Calici, Caraffe, Cavatappi, Contenitori, Decanter, Forniture Alberghiere, Forniture ristorazione, Mortai e pestelli, Porta ghiaccio, Portasecchielli, Spumantiere, Stopper, Vassoi,