Calici cocktail Martini Beach

Calici cocktail Martini Beach da Italesse

Da: Italesse  10/06/2009
Parole chiave: Arredamento, Arredamento E Articoli Per La Casa, Articoli Per La Casa

Italesse e' uno tra i piu' importanti produttori italiani di calici per il beverage. L'esperienza di Italesse, maturata nel campo della ristorazione e nella fornitura alle aziende del beverage, e' rivolta da piu' di vent'anni alla produzione di calici per ogni tipo di bevande e calici per cocktail, calici studiati per essere perfettamente funzionali, arricchiti da un'immagine moderna e distintiva.

"Emulando la gestualita' dei professionisti, anche a casa si puo' offrire oggi un cocktail in modo unico ed esclusivo", e' questa la filosofia che Italesse ha deciso di perseguire nella sua ultima collezione di calici rivolta al canale Retail. Calici da cocktail per condire divertenti party tra le mura domestiche, in una situazione outdoor, come in un party in piscina o in barca, con strumenti professionali dove il design e' valorizzato da colori moda applicati su materiali innovativi come il policarbonato.

Il notevole impegno nel campo dei calici da cocktail e dei prodotti per il beverage in genere si traduce oggi in una collezione di calici di grande valore e fa segnare un deciso progresso, tecnico e formale: i calici da cocktail della linea Beach sono stati studiati infatti per degustare ogni tipo di bevanda. Ultima arrivata la coppa Martini Beach, calice declinato in quattro colori, con il quale ognuno si potra' sbizzarrire a creare i cocktails piu' fantasiosi:

- Coppa Martini Beach
Rivisitazione della coppa Martini tradizionale in chiave "beach". Calice per i cocktail classici serviti senza rischi di rotture, con stile e con un piacevole tocco di colore: rosso rubino, viola, nero, trasparente ed altri.

Parole chiave: accessori sommelier, Arredamento, Arredamento E Articoli Per La Casa, Artcoli beverage, Articoli Casa, Articoli Da Regalo, Articoli Horeca, Articoli Per La Casa, Bicchieri, Forniture Alberghiere, Forniture ristorazione,