Taglio Automatico tessuti, pvc, pelle e materiali compositi

Taglio Automatico tessuti, pvc, pelle e materiali compositi da Cutting Trading s.r.l.

Da: Cutting Trading s.r.l.  09/04/2009
Parole chiave: Abbigliamento, Pelle, Carbonio

Il nuovo taglio automatico multifunzionale Raptor prodotto da Cutting Trading, consiste in una macchina compatta e robusta il cui sistema modulare permette una vasta varietà di utilizzo.
La solida struttura e l’affidabile movimento della testa assieme alla velocità di taglio e ad un potente sistema di aspirazione, ci permette di ottenere un’alta produttività ed un ottima qualità del taglio.
Il nuovo taglio automatico può lavorare con un vasto tipo di materiali usando la macchina di base con l’utensile specifico per ogni tipo di situazione e con le nostre personalizzazioni il passaggio dal taglio pelle al taglio tessuto non è mai stato così rapido nella sala taglio.
La possibilità di tagliare materiali rigidi come il carbonio, la fibra di vetro e il kevlar rende il taglio automatico Sharp indispensabile nella lavorazione di materiali compositi.
L'alta velocità di taglio e la completa automazione raggiunta grazie all'applicazione dello sbobinatore per materiali pesanti rende la nostra linea di lavoro la migliore per le lavorazioni nei campi delle tensostrutture tendostrutture e per il taglio di materiali come il PVC in genere.
Il taglio automatico a foglio singolo tramite una particolare struttura del tappeto, che aumenta l’attrito con il tessuto, permette la traspirazione dell’aria per avere un sistema che genera la depressione a bassi consumi con un risparmio energetico fino al 70% rispetto ad un taglio automatico tradizionale senza bisogno dell’utilizzo del cartene e della carta.
Il taglio automatico Sharp è stato progettato in modo da rendere pressochè nulla la manutenzione della macchina stessa.

Parole chiave: Abbigliamento, Carbonio, Fibra Di Vetro, Pelle, taglio automatico, taglio pelle, taglio tessuto

Contatto Cutting Trading s.r.l.

Email

Stampa questa pagina